• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Piccolo segreto dei pirati.

Ma siete così ingenui da credere che su Internet, aggiungendo 4 lettere, possiate trovare la cosa che cercavate gratis, quando invece è a pagamento ?

Ma state scherzando ? :emoji_relieved:

Io non so come ad Asdat0re gli funzioni, e a 5 persone compreso me no. :emoji_relieved:

Ditemi voi...Chi è quel cretino che compra un programma, e lo mette su Google ? :gurupazz:
hai ragione ma il mondo del web va avanti cosi xD
 
hai ragione ma il mondo del web va avanti cosi xD

Hai RAGIONISSIMA, ecco perchè giro sul WEB e trovo persone che dicono "Come si attiva il potere dell'Hacker ?" oppure "Attento o ti defaccio il Sistema Operativo" o ancora "Ho un programma potentissimo che ti fa saltare il PC in mille pezzi, mi basta solo un click".

Ora io dico...A cose del genere, ci si deve mettere MANI e PIEDI in faccia, dall'assurdità di cose che si dicono, ma comunque ripeto che chi compra qualcosa dal WEB e la hosta GRATIS, è un n00b. :soso:

Come tutti quelli che hanno detto le cose che ho scritto sopra.
 
per fare queste cose ... utorrent, emule , limewire ecc ecc.
io consiglio utorrent :emoji_slight_smile:
e andate in pace .... va beh non scaricherai dal server direttamente ma ... scarichi ::emoji_relieved:no:
 
non è un truchetto, e non dovevi scrivere che è un trucchetto perche XDCC in questo caso è solo una parola chiave che scritta su google ti porta al sito XDCC.it, e poi se ci volevi informare di questo sito che ti fa scaricare roba gratis, dovevi scrivere ''Sito che ti permete di scaricare software (anche a pagamento) gratis'' <--------- ecco!! e poi cosa c'èntra coi pirati?? una persona normalissima senza alcuna specifica conoscenza del html e di altri linguaggi informatici nn lo potrebbe fare?-.-
Ciao!!!;)
 
Originalmente inviato da lello26
hai ragione ma il mondo del web va avanti cosi

Hai RAGIONISSIMA, ecco perchè giro sul WEB e trovo persone che dicono "Come si attiva il potere dell'Hacker ?" oppure "Attento o ti defaccio il Sistema Operativo" o ancora "Ho un programma potentissimo che ti fa saltare il PC in mille pezzi, mi basta solo un click".

Ora io dico...A cose del genere, ci si deve mettere MANI e PIEDI in faccia, dall'assurdità di cose che si dicono, ma comunque ripeto che chi compra qualcosa dal WEB e la hosta GRATIS, è un n00b.

Come tutti quelli che hanno detto le cose che ho scritto sopra.
Sono d'acordissimo con te e con lello!!! c'è uno che pensando di scrivre qualche codice per hackerare il sistema scrive solo una parola chiave che lo porta a un sito :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Io non mi abbasserei a questi livelli , anzi male ke và cosa ci vuole a crakkarsi un programma da solo?? :emoji_relieved:
 
Posso testimoniare, invece, che oltre nelle reti P2P, come eMule e Torrent, si trovano facilmente le licenze gratuite. Volete esempi?
Metin 2. Vi siete mai chiesti come mai ci siano migliaia di retroserver e solo 11 che hanno realmente speso i 4.700€ per comprare la licenza?
Habbo, idem.
Aion.
E tanti altri. E sono giochi. Dei programmi...Photoshop? Esce il 4, il giorno dopo me lo scarico tranquillo tranquillo gratuitamente. .-.
 
Posso testimoniare, invece, che oltre nelle reti P2P, come eMule e Torrent, si trovano facilmente le licenze gratuite. Volete esempi?
Metin 2. Vi siete mai chiesti come mai ci siano migliaia di retroserver e solo 11 che hanno realmente speso i 4.700€ per comprare la licenza?
Habbo, idem.
Ma che c'entra !! Metin2 e Habbo sono dei siti che hanno bisogno di Server e Database ( e ovviamente un Client dove accedere ) e tutto questo è fatto da altri gratuitamente, non è che lo prendono da altri posti, e lo mettono sul Forum. In questo Forum ci sono molti Retro Server, molti Server, molti CMS e molto altro. Secondo il tuo ragionamento TUTTE le cose che ho elencato precedentemente dovrebbero essere state prese da altri posti, oppure, qualcuno le ha comprate, e poi le ha postate.
NO ! In questo Forum ci sono parecchie persone brave nel Coding di Server, parecchie persone brave a creare CMS e quant'altro. Il lavoro è loro, non è preso da altri posti, quindi il tuo ragionamento è sbagliato. Io ne so qualcosa...