- 9 Ottobre 2010
- 50
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi, chiedo a voi più esperti:
tutto è cominciato ieri quando navigavo in internet, mi si apre un "Alert" (Quello con l'OK e l'Annulla per capirci) con vari numeri che sembravano IP, era scritto in inglese mai poi si auto-tradusse grazie a Google Chrome. Ignorante, cliccai ok (perchè diceva che avevo il Computer infetto è bisognava fare una scansione), all'improvviso mi si apre una pagina Web con i contenuti della Cartella "Risorse del Computer" (dove c'è la cartella che porta nel C e sotto ad ogni cartella c'era scritto:
Trojan: 89 e pian piano aumentavano a dismisura.
Da ieri lo fa minimo una volta al giorno.
Ah, poi , a volte, se clicco su un Link oltre alla pagina normale mi si apre una nuova intitolata
Appena ri-accade vi posto immagini, per ora potete aiutarmi a capire che problema ha il mio PC?
Antivrus: Eset Nod32 Antivirus 4 (Presto prenderò Kapersky)
Scansione: 17 infezioni (la maggior parte solo "applicazioni indesiderate")
QUESTO E IL LINK CHE APPARE NELL'INDIRIZZO (A VOLTE) QUANDO CLICCO SU UN LINK ( anche di sciax2) :
Poi posterò immagini sul 1° problema...
Scansione HiJackThis:
tutto è cominciato ieri quando navigavo in internet, mi si apre un "Alert" (Quello con l'OK e l'Annulla per capirci) con vari numeri che sembravano IP, era scritto in inglese mai poi si auto-tradusse grazie a Google Chrome. Ignorante, cliccai ok (perchè diceva che avevo il Computer infetto è bisognava fare una scansione), all'improvviso mi si apre una pagina Web con i contenuti della Cartella "Risorse del Computer" (dove c'è la cartella che porta nel C e sotto ad ogni cartella c'era scritto:
Trojan: 89 e pian piano aumentavano a dismisura.
Da ieri lo fa minimo una volta al giorno.
Ah, poi , a volte, se clicco su un Link oltre alla pagina normale mi si apre una nuova intitolata
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(o qualcosa del genere).Appena ri-accade vi posto immagini, per ora potete aiutarmi a capire che problema ha il mio PC?
Antivrus: Eset Nod32 Antivirus 4 (Presto prenderò Kapersky)
Scansione: 17 infezioni (la maggior parte solo "applicazioni indesiderate")
QUESTO E IL LINK CHE APPARE NELL'INDIRIZZO (A VOLTE) QUANDO CLICCO SU UN LINK ( anche di sciax2) :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Poi posterò immagini sul 1° problema...
Scansione HiJackThis:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati