• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Pieno di virus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NON FORMATTARE NULLA! MI è CAPITATO ANKE A ME, SO COSè, è UNA PUBBLICITà DI UN ANTI-VIRUS
IN PRATICA TI SI APRE UNA PAGINA WEB CHO SEMBRA "RISORSE DEL COMPUTER" MA NONL LO è!!! SE HAI CLICCATO O SCARICATO QUALCOSA IN QUELLA PAGINA ALLORA SI, KE TI è ARRIVATO UN VIRUS!!!
Fonte: Esperienza personale (mi è capitato anke a me, sono sicuro al 99.9%)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è una pubblicità normale, di quelle ke ti escono da sole.
 
Ultima modifica:
NON FORMATTARE NULLA! MI è CAPITATO ANKE A ME, SO COSè, è UNA PUBBLICITà DI UN ANTI-VIRUS
IN PRATICA TI SI APRE UNA PAGINA WEB CHO SEMBRA "RISORSE DEL COMPUTER" MA NONL LO è!!! SE HAI CLICCATO O SCARICATO QUALCOSA IN QUELLA PAGINA ALLORA SI, KE TI è ARRIVATO UN VIRUS!!!
Fonte: Esperienza personale (mi è capitato anke a me, sono sicuro al 99.9%)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è una pubblicità normale, di quelle ke ti escono da sole.

Non scrivere Maiuscolo, equivale a gridare... poi non postare risposte se non servono a nulla :emoji_slight_smile:

@Maxover

Dopo aver cancellato quei file con Hijackthis fai una bella scansione con Avast!

Grazie, problema risolto, son 2 giorni che non appare più nulla :emoji_slight_smile:
PS: Segnalo per la chiusura.
 
Non scrivere Maiuscolo, equivale a gridare... poi non postare risposte se non servono a nulla :emoji_slight_smile:



Grazie, problema risolto, son 2 giorni che non appare più nulla :emoji_slight_smile:
PS: Segnalo per la chiusura.

Come hai risolto? Hijackthis? Comunque fixa lo stesso quei file!
 
Grazie :emoji_slight_smile:

Se hai altri problemi non esitare a contattarmi... Ah ricordati di metterti Avast free è il migliore ;)

Segnalo per problema risolto :emoji_slight_smile:
 
Scusate se mi intrometto,Ma veramente Avira Antivir Personal 10 è migliore,Poi non parliamo del security suite che è una bomba o.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.