Problema risolto Piercing <3

coppa95

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2011
152
0
Miglior risposta
0
Salva ragazzi, siccome sono un ragazzo un po spericolato mi sono fatto 2 orecchini da solo con l'ago volevo fare il 3 sulla parte superiore dell orecchio dove è piu "duro" per dire, qualcuno se lo e fatto da solo? e volevo sapere se fa così tanto male grazie mille :emoji_smiley:

Riferimento: Piercing <3

Mai!
Io sto combattendo con i miei per farmelo fare da quello che lavora facendo piercing.
Sono assolutamente contro al fai da te, vengono infezioni e il rigetto.
Non te lo consiglio, io in Via Stella Polare a Catania dovrei pagare 5/7€ solamente il buco, però almeno hai la sicurezza che non di viene il rigetto etc.
Non costa molto, però...

Ultima modifica:

Io ti consiglio di farlo da uno che queste cose ne fa tutti giorni ti sconsiglio il fai da te per evitare infezioni :emoji_smiley:

Sì secondo me avete ragione sulla parte superiore dell orecchio c'è piu possibilità di infenzione quindi vado a farmelo fare da uno che sa fare il mestiere grazie mille :emoji_smiley:

Sì secondo me avete ragione sulla parte superiore dell orecchio c'è piu possibilità di infenzione quindi vado a farmelo fare da uno che sa fare il mestiere grazie mille :emoji_smiley:

Inoltre non costa molto al massimo 15€, ma almeno non avviene il rigetto e quant'altro.
Segnalo per risolto! @Dertius (Ho seguito i tuoi consigli ed ora aiuto sull'argomenti!)

Io l'ho fatto sulla parte superiore dell'orecchio ,
Non ho sentito niente , ma piu avanti sentirai dolore quando dormi e altro , quindi te lo sconsiglio ...
Evita di fartelo da solo , spendi qualcosa di soldi , ma almeno stai sicuro di non prendere infezione nella parte
superiore dell'orecchi .

Io sono ultra-contro i fori da soli, oltretutto confesso che anche io quando ero piccola mi sono fatta un 3 buco all'orecchio da sola e il risultato è stato: STORTO! hhaah meglio fartelo fare anche perché quello alla parte superiore è un piercing, non più un orecchino.. SI chiama Helix!

Rinomino come Problema Risolto :emoji_slight_smile: