Info Piercing

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.296
105
Miglior risposta
0
I pro e i contro del piercing.

Perché farsi un piercing?
Secondo molti, fare un piercing è simbolo d'amore verso il proprio corpo essendo una cosa che personalizza esso.

Più piercing?
Secondo me non c'è niente di sbagliato ad avere più di un piercing, nessuno può giudicare perché hai più piercing. Infondo è il tuo corpo e lo gestisci come vuoi tu e non come vorrebbero gli altri.

Piercing al seno oppure ai genitali.
Piercing assolutamente inutile, non pensano che coloro che hanno un piercing nelle zone sottostanti camminano per strada con i pantaloni abbassati o con il seno di fuori, e comunque molti la trovano una scelta molto pacchiana.

Piercing all'ombelico.
Il piercing all'ombelico è molto bello, infatti molte ragazze lo fanno nel periodo estivo così da metterlo in mostra, anche se reputano inutile farlo su gente un po più piena (Kg), perché cambierebbe totalmente aspetto.

Piercing facciali.
I piercing facciali sono quelli che durante la fase dell'adolescenza vengono più usati. Inoltre costano davvero poco, i posti più usati sono al labbro, lingua e nel sopracciglio.
Ci sono rischi?
I rischi ci sono sempre, può venire un'infezione anche se non c'entra nulla colui che ha fatto il buco, può essere sicuramente una mancanza nostra che non lo curiamo come si deve.

Pomata dopo il piercing?
Senz'altro! Anche se la pomata non fa respirare a pelle e rallenta la guarigione, infatti è consigliato metterla un giorno si e 2 no.

Ago o pistola?
La pistola essendo illegale non viene praticata ovunque però ci sono, l'ago è la scelta più sicura in assoluto, essendo fatto da una persona che vive facendo piercing non viene infezione però c'è sempre un minimo gonfiore proprio perché ha studiato per fari.

Uomo, labbro superiore o inferiore?
Assolutamente indifferente, le ragazze possono farlo sia sopra che sotto perché fino a prova contraria non c'è nessuno che lo vieta infatti moltissimi uomini lo fanno al labbro superiore e molte ragazze lo fanno in quello inferiore.

-Fai da te?
Assolutamente no, se ci sono quelli che lo fanno per lavoro quindi hanno un diploma o un certificato all'abilitazione?
Si rischia solamente gonfiore e infezioni e il rigetto (Molto spesso).

In costante aggiornamento.

Ultima modifica:
Riferimento: Piercing

Buon lavoro , bravissimo , ma ingrandisci un po i caratteri sono troppo piccoli , non si vede nulla :soso:

Bravo! Anche se secondo me dovresti modificare alcune informazioni...

La pistola direi No dato che è illegale per motivi che ho scritto anche in un altro topic...

Pomata..si, ma meglio altri metodi perché la pomata potrebbe non far respirare la pelle e allunga i periodi di guarigione.. ma tuttavia non è completamente sconsigliata.

Bravo! Anche se secondo me dovresti modificare alcune informazioni...

La pistola direi No dato che è illegale per motivi che ho scritto anche in un altro topic...

Pomata..si, ma meglio altri metodi perché la pomata potrebbe non far respirare la pelle e allunga i periodi di guarigione.. ma tuttavia non è completamente sconsigliata.

Sistemato, per il rilievo facciamo passare altri utenti a commentare?(Se la ritieni utile)...

Il prezzo varia dai 5 ai 12 euro? Perchè un mio amico l' ha pagato 40? :shock:

Peppe io il trago l'ho fatto con la pistola e l'ho pagato 5€, con l'ago mi sarebbe venuto a costare 25/30€.
Non mi è venuta nessuna infezione e non ho nemmeno messo la pomata!

Peppe io il trago l'ho fatto con la pistola e l'ho pagato 5€, con l'ago mi sarebbe venuto a costare 25/30€.
Non mi è venuta nessuna infezione e non ho nemmeno messo la pomata!

Significa che quando te l'hanno fatto era una persona esperta... Via stella polare?

Ottima Info, comunque sia; ritengo la Pistola un oggetto poco igenico e oltre a questo, il caso di infezione è pari al 65% dei casi.
La pomata, come già detto da Dertius penso che sia un'ottimo metodo.

Significa che quando te l'hanno fatto era una persona esperta... Via stella polare?
No, non in Via stella polare.. li usano le dita per farti il buco alle orecchie, fai meno lo spiritoso!
Da Coccinella, una gioielleria in Via etnea. :vecchio: