Pimpa Hotel

Aho ora segnalo per topic inutile e per post inutile(l'ultimo post) a me mi hanno bannato per multiaccount e lui nt visto che ha 2 account -.- segnalo e chiedo ban all'utente e un'avvertimento a dragon-e-ffect! stop flame!

nn mi sembra tanto convincente questo hotel.....:vomito:secondo me fareste meglio a registrarvi tutti su xhabboxhotel2 ke e il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!°_°°_°°_°°_°:chidori::chidori::banana::banana::banana::bravo::bravo::bravo::shock:eek::cool: si parte con 5000 e quando li finite ne avrete sempre a disposizione basta kiederli allo staff!!!!!:banana::banana:e se qualcuno nn ve li da lo:patkill: skerzo cmq venote nel my hotel!!!!!si cerc a molto staff:rox: be vi saluto ah dimenticavo il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la rete hamachi e: XHABBOXHOTEL2 la pass:123 insomma venite in tanti!!!!!!!!!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:°_°:banana::banana:
P.sw retro m habbo normale

Ultima modifica:
nn mi sembra tanto convincente questo hotel.....:vomito:secondo me fareste meglio a registrarvi tutti su xhabboxhotel2 ke e il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!°_°°_°°_°°_°:chidori::chidori::banana::banana::banana::bravo::bravo::bravo::shock:eek::cool: si parte con 5000 e quando li finite ne avrete sempre a disposizione basta kiederli allo staff!!!!!:banana::banana:e se qualcuno nn ve li da lo:patkill: skerzo cmq venote nel my hotel!!!!!si cerc a molto staff:rox: be vi saluto ah dimenticavo il link:
la rete hamachi e: XHABBOXHOTEL2 la pass:123 insomma venite in tanti!!!!!!!!!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:°_°:banana::banana:
Il regolamento parla chiaro:No spam di un altro retroserver in un topic di un retro diverso!
Ragazzi dateci un taglio, state creando solo dello stupidissimo flame.
Invito i Mod a chiudere la discussione per treadh inutile!

Si ma ora anche tu vai in flame... Basta flame aspettiamo un'intervento di un mod e risegnalo il topic inutile e i messaggi inutili!

Leggiti Il Regolamento Niente SPAM.