Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falli ma se vuoi ti dò subito il risultato:

NON CE LA FARETE MAI...

XCHè?: xchè le carte onet quando la andate a comprare dal tabacchino ve la fanno con il terminale che crea e allo stesso momento ativa il codice... altrimenti se sarebbe solo 12 numeri a caso cè la possibilità che riprenda i seriali già rivisti...

MA NON è FINITA:

inoltre dopo 3 tentativi falliti:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_smiley: provatene un altra xD

MA NON è FINITA:

inoltre dopo 3 tentativi falliti:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_smiley: provatene un altra xD
Quella cosa ti spunta se lo fai troppe volte velocemente.. io ho provato un 200-300 codici senza mai finire.. quando li tentavo troppo velocemente mi dava questo errore.. infatti li provavo a distanza di 2-3 secondi l'uno dall'altro

cosa c'entra l'ip secodo me quelli neanche controllano.. è come se avessimo pagato

Non penso sia una cosa possibile riuscire ad indovinare un codice ONNET perchè non sono codici già scritti come nelle ricariche ..ma quando vai ad acquistare una carta onnet ti stampa il foglio con il codice da inserire quindi dovresti sapere quando viene acquistata la carta e provare ad indovinare il codice.. la giudico una cosa al quanto impossibile ^^

Se invece ogni 3 tentativi elimina i cookie si elimina anche i dati del sito (cioè non si è collegati più su Habbo), no? Tutto da pensare

penso che la possibilità ci sia... è come se fai un numero telefonico a casaccio sul telefonino e chiami a berlusconi :soso: :emoji_relieved:

al posto di stare qui a parlare Dovremmo tentare xD

ragazzi le possibilità non si riducono ad indovinare il codice di una carta onet ankora da attivare... ma ben si ad indovinare il codice della carta onnet appena attivata dal terminale del tabacchino...

Finchè non mi dite se c'è il captcha o se registra l'ip non poxo fare nnt °_°

Io credo che alla fine non ci sarebbe alcun risultato anche con l'aiuto di scriptbeta xD possiamo sempre sperare però >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.