• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pitbull feat. Ne-Yo & Nayer - Give me everything (Kabullino Remix)

Riferimento: Pitbull feat. Ne-Yo & Nayer - Give me everything (Kabullino Remix)

Ma si, è carino. Mi è sembrato però di averlo già sentito. Spero di no..
 
Riferimento: Pitbull feat. Ne-Yo & Nayer - Give me everything (Kabullino Remix)

Bravo , Molto Bella , Anche Se Non E' Un Remix :emoji_slight_smile: Voto? 8/10
 
Riferimento: Pitbull feat. Ne-Yo & Nayer - Give me everything (Kabullino Remix)

@kabullino ci puoi dire cortesemente la base con cui l'hai modificata? ^^
 
Riferimento: Pitbull feat. Ne-Yo & Nayer - Give me everything (Kabullino Remix)

@kabullino ci puoi dire cortesemente la base con cui l'hai modificata? ^^

La base è l'originale, remixata con alcuni programmi come FL studio, VirtualDJ ecc..
Chi non crede che l'abbia fatto io il remix è pregato di non commentare.

:bye:
 
Riferimento: Pitbull feat. Ne-Yo & Nayer - Give me everything (Kabullino Remix)

La base è l'originale, remixata con alcuni programmi come FL studio, VirtualDJ ecc..
Chi non crede che l'abbia fatto io il remix è pregato di non commentare.

:bye:
prima il remix è stato fatto con virtual dj, poi insieme a tracktor ora salta fuori fl studio :facepalm:
In ogni caso quale è il titolo? Si dovrebbe sentire anche se fosse remixata :soso:
Se hai remixato la base con fl studio come mai hai usato virtual dj e traktor per fare questo remix? A questo punto continuavi su fl essendo che è più completo e ti consente di fare molte più cose
 
Riferimento: Pitbull feat. Ne-Yo & Nayer - Give me everything (Kabullino Remix)

prima il remix è stato fatto con virtual dj, poi insieme a tracktor ora salta fuori fl studio :facepalm:
In ogni caso quale è il titolo? Si dovrebbe sentire anche se fosse remixata :soso:
Se hai remixato la base con fl studio come mai hai usato virtual dj e traktor per fare questo remix? A questo punto continuavi su fl essendo che è più completo e ti consente di fare molte più cose

Non è che era stato fatto solo con VirtualDJ mi ero dimenticato di citare anche gli altri programmi, non pensavo fosse così importante la prossima volta te li metto con il BBcode e font 5. :soso:
 
Riferimento: Pitbull feat. Ne-Yo & Nayer - Give me everything (Kabullino Remix)

Non è che era stato fatto solo con VirtualDJ mi ero dimenticato di citare anche gli altri programmi, non pensavo fosse così importante la prossima volta te li metto con il BBcode e font 5. :soso:

Il punto è un'altro, lui dice che dato che hai usato FL Studio, è inutile aver usato dopo virtual dj, a questo punto continuavi su FL,.. comunque ci spieghi cosa hai fatto con virtual dj?

e puoi mettere un paio di screen del progetto di FL?
 
Riferimento: Pitbull feat. Ne-Yo & Nayer - Give me everything (Kabullino Remix)

Bravo mi piace molto :emoji_smiley: , Come si registrano le canzoni con virtual dj ?? :bye: