Release più di 30'000 crediti

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Raga, secondo voi scamma?
Oppure scriptava quando ancora c'era la v18/26?
Non penso compra...
guardate screen.
Il proprietario della stanza è 1x0=?
tzbwo.jpg

Ho visto altri habbini con tantissimi crediti così...Non so se paga :S

Non è vuoto dentro, Raron che è stato scammato da =poker= :emoji_relieved:, quando aveva ancora tutti i suoi crediti ha fatto una stanza on il poker ed aveva il doppio di tutti i crediti che vedi mo, io per curiosità ho domandato ma dentro i lingotti e vuoto?
Lui dice no è mi fa vedere, quindi penso che anche lui li ha dentro.
Forse a scriptato perchè mi pare che questo nome in sia valido 1x0=? non trovate :emoji_relieved:?
Ho forse ha scammato cosa molto provabile :sisi:
In ogni caso ho visto gente molto piu ricca tipo ReCosta, o MIRROR, Angel92, eminemjr. :emoji_relieved:

MIRRROR ho sognato qst notte di scammarlo :S , kmq anke Rejekt nn skerza e mlt + ricco di qst =)

Ultima modifica:
nel 2006 c'era un bug nel server che se si prendevano i furni in mano tutti crediti ecc si aspettava 2 minuti si rientrava nella stanza i crediti furni ecc si duplicavano per seguire l'argomento vi lascio il sito di shenkX con la guida ormai pachata !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guarda se ti sorprendi per questo ancora non è niente fatti un giro nelle stanze di mirror o altri e vedi ;)

Apparte Ragazzi: Tutti Quelli Che Sono In Possesso Di Un Poker, Che Giocano Con Una Minima Di 50: Guadagnano Minimo 200 Cred Al Giorno..

Secondo me sono tutti guadagnati al poker!!! come ne puoi perdere 50.000 ne puoi vincere 50.000! ( magari ce anche l'aiutino delllo scam ) xo credo che siamo tutti guadagnati xD

sai meglio giocare nei retro che andare a spendere dei soldi per darli allo staff di habbo delle ____!