Release più di 30'000 crediti

Ci sono persone che ne hanno molti di più, comunque credo che la metà li abbia vinti a Poker.

Non è vuoto dentro, Raron che è stato scammato da =poker= :emoji_relieved:, quando aveva ancora tutti i suoi crediti ha fatto una stanza on il poker ed aveva il doppio di tutti i crediti che vedi mo, io per curiosità ho domandato ma dentro i lingotti e vuoto?
Lui dice no è mi fa vedere, quindi penso che anche lui li ha dentro.
Forse a scriptato perchè mi pare che questo nome in sia valido 1x0=? non trovate :emoji_relieved:?
Ho forse ha scammato cosa molto provabile :sisi:
In ogni caso ho visto gente molto piu ricca tipo ReCosta, o MIRROR, Angel92, eminemjr. :emoji_relieved:

Complimenti per l'italiano. :emoji_slight_smile:

se notate secondo me ha scammato.. si è fatto un pokerino e truffava giocando.. poi scsammava ecc ecc..

Infatti.
Comunque come hanno detto gli altri, c'è gente molto più "ricca".

;)

Sicuramente tanto scam! Un pazzo di habbo sicuramente :emoji_relieved: Comunque un mio amico, che si è fuso il cervello di Habbo, ha 3 troni hc, sofù imperial, polari e altri raroni :O Circa 50.000 crediti! :soso:

Bah... Habbo porta Indipendenza quando si gioca troppo non ci si vuole più staccare e rimani sempre tutti i santi giorni attaccato al pc... e cmq... saranno tutti ComputeristiLesi... cmq quoto con gli altri che hanno detto del poker, ho provato a fare un sondaggio la minima puntata in un poker serio e di 50 o 100 e la massima e infinita...

E tanto facile capire invece di farsi mille questioni? Due sono i motivi o scamma e questo non credo perchè 50.000 crediti non te li fai scammando ma forse c'è l'ipotesi che se li ha fatti scammando, l'altra ipotesi propabilissima che e un malato del cavolo che gioca solo ad habbo e spende tutti i soldi che guadagna per un gioco virtuale ecco le due ipotesi.

Bhe secondo me non e cosi e un malato per questo tiene tutto ciò parla con eminem jr che è un'avvocato, guadagna 6000 euro al mese e ha la possibilità di spenderli anche se non dovrebbe anche questo sicuro lavorerà in qualche società anche con 1.000 euro puoi permetterti tutto ciò dico 1000 euro al mese.

Ehm stai sbagliando tt qll che scrivi questo non scamma si nota è un bambino quindi: TRUFFA

Scam ? Nahh, script ? Naaah.
Secondo me è semplicemente uno che se vinci al poker non ti paga :emoji_smiley:

Ineffetti anche come ha detto Anto.Pensi potrebbe aver scriptato il DB... (anche se non ci riuscirebbe nessuno) anche Habbo3D (ho i suo contatto di messanger) all'inizio non ci credevo... ma poi mi ha dato la sua password e ineffetti era tipo script perchè aveva messo HackerWar senza nè simboli nè niente... sembra strano.