Problema risolto Piu Ram o Processore piu potente?

Ma con quella cifra ti compri un MAC apple 4 volte superiore a quella roba della intel xD

Oh sisi come no... hai mai provato a giocare con un pc della apple? Ma per favore sono delle macchine ruba soldi al massimo e buon l'imac 21.5 pollici ed ha un costo esagerato!. Con la cifra che puoi spendere approfitta a prendere un fisso che ti vale per la vita ;-)

Oh sisi come no... hai mai provato a giocare con un pc della apple? Ma per favore sono delle macchine ruba soldi al massimo e buon l'imac 21.5 pollici ed ha un costo esagerato!. Con la cifra che puoi spendere approfitta a prendere un fisso che ti vale per la vita ;-)

Appunto.

Però non tutti i Mac che dici tu sono così...Dipende da cosa ci devi fare. :soso:

Beh per il video editing il Mac e favoloso final cut pro fa paura ma insomma dipende da quello che fai nel caso di profeta il mac nn serve

Io ti consiglio questo dell' HP. io lo tengo e ti posso assicurare che va una bomba.
[OT]Scheda tecnica "HP DV7-3170EL"

Processore Intel Core i7 720QM (1.60 GHz)
Cache 6 MB L"
Memoria Ram 4GB (2 x 2GB) DDR3
Espandibile fino a 8 GB
Disco fisso 1TB - SATA - 7200rpm
Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 230M - 1 GB dedicata
Unità di lettura dischi SuperMulti DVD±R/RW
Blu-ray
Tipo di schermo 17,3" HP BrightView LED - 1600 x 900 pixel
Sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Interfacce 4x USB 2.0
1x eSATA + USB connector
1x VGA
1x RJ45
Comunicazione Wi-Fi 802.11b/g/Draft n
LAN 10/100/1000
Bluetooth
Infrarossi
Sistema audio Intel High Definition Audio
Software Windows Live Messenger
Adobe Reader
Adobe Flash Player
Suite HP MediaSmart
HP Setup
HP Support Assistant
Cyberlink DVD Suite
EasyBits MagicDesktop
Norton Online Backup (in prova per 30 giorni)
Norton Internet Security 2009 (aggiornamenti 60gg)
Espansioni Lettore di schede 5 in 1
Webcam Integrata
Batteria Li-ion 8 celle
Dimensioni 3,5 x 41.2 x 27,7 cm
Peso 3.52 kg[/OT]

Quoto con jolly..
Prenditi un desktop ( fisso ) che e molto meglio..
I portatili di oggi, non fanno più le schede in pci ( cioè a presa che puoi cambiare i componenti ) ma li fanno fissi.. ( attaccati alla scheda madre )
Puoi cambiare solo hd..
E di conseguenza, ti abassano la maggior parte della velocità ( tipo la scheda video è: 1 GB, te ne usano solo 512 MB, Il processore e: 2.20 GHZ,ne usi solo 2.00 Ghz .. )
e tutti questi abassamenti di potenzialità li abassano proprio per non farti bruciare nesun componente ( come spiegato sopra, se si brucia qualche componente, dovrai cambiare anche la scheda madre.. e fai prima a comprarti un pc nuovo :soso: )

Quoto con jolly..
Prenditi un desktop ( fisso ) che e molto meglio..
I portatili di oggi, non fanno più le schede in pci ( cioè a presa che puoi cambiare i componenti ) ma li fanno fissi.. ( attaccati alla scheda madre )
Puoi cambiare solo hd..
E di conseguenza, ti abassano la maggior parte della velocità ( tipo la scheda video è: 1 GB, te ne usano solo 512 MB, Il processore e: 2.20 GHZ,ne usi solo 2.00 Ghz .. )
e tutti questi abassamenti di potenzialità li abassano proprio per non farti bruciare nesun componente ( come spiegato sopra, se si brucia qualche componente, dovrai cambiare anche la scheda madre.. e fai prima a comprarti un pc nuovo :soso: )

cmq il notebook ha il vantaggio di essere trasportabile ma ha lo svantaggio che non ha schede pci

Bhè se ci pensi anche un fisso può essere trasportabile , meno agevolmente ma comunque trasportabile .

Il portatile ha anche lo svantaggio del surriscaldamento , poi se ti si rompe qualcosa devi pagare cifre allucinanti e comunque non vedrai il pc per 1-2 perchè lo tengono tanto in assistenza.

Lol se io voglio un pc trasportabile mi prendo un netbook non un notebook, per le grandi prestazioni ci vogliono i computer fissi! I portatili servono x navigare su internet, scaricare musika, fare giochi nabbi come Habbo ecc... Se vuoi fare un retro come si deve il fisso che ti ho consigliato io è una bomba potresti farci quello che vuoi e per confrontare i prezzi ho aggiunto anche monitor 22 pollici della samsung full HD e mouse e tastiera e se vedi oltre ad essere vantagioso il fisso costa anche meno.

Io volevo comprarmi un portatile che costava 1,110 euro, però poi ne ho visto uno mille volte migliore FISSO e l'ho pagato molto meno, cioè 600 euro.
Quindi la mia opignone è che te lo devi prendere fisso

PArole sagge >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vabbè alla fin fine ke hai deciso fisso o portatile?

Ultima modifica:
Mah... quel pc non vale 1200€ per me ne vale 850€ comunque se desideri un portatile compralo pure quando diventerai esperto su ste cose vedrai che hai perso un bel pò di soldi

QUOTO mi sono pentito del mio portatile... subito 4 mesi dopo averlo comprato ma l ho dovuto sorbire per 2 anni xD ora è passato a mia sorella e io mi sono assemblato da solo un bel fisso e l' ho anche moddato esteticamente ù.ù cosa vuoi di più dalla vita?