Guida Pixel Infiniti

sarebbe più veloce usando dei bot , non si avrebbe l'attesa dovuta al caricamento del dcr e quindi pixel a palate xD
 
Quoto xD penzavo che andasse -.- quando ricarico nn mi appare nulla -.-
 
Boh non lo so perchè per di + non ho capito neanche come si fà lol

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non lo so :S

Aiutatemi :S
 
Ultima modifica:
no ogni volta che passa 15 minuti appare l' avviso e li voi subito riavvate almeno a me e cosi
 
Salve a tutti, vi sembrerà strano che io posto una guida in questa sezione eppure è così :emoji_relieved:

Adesso spiegherò ( per chi non l'avesse già scoperto ) come prendere infiniti pixel con pochi click!

Negli ultimi giorni ho notato che entrando in habbo mi compaiono 3 notifiche, tutte e 3 mi avvisano che ho ricevuto dei pixel, e facendo il conto sono 20 pixel per ogni avviso, 3 avvisi = 60 pixel

adesso basta fare la cosa più ovvia del mondo..RIAVVIARE

e voilà avrete altri 60 pixel per voi >_>

t7mrty.jpg


PS: vi consiglio di usare firefox e tenere F5 a portata di mano, perchè firefox? perchè non richiede nuovamente la password quando si riavvia la pagina!


Questo è tutto, ho scoperto il trucco da solo, e se qualcun'altro c'è riuscito buon per lui

Abe

Cosa? Pensa io una volta ci ho pensato ma ho pensato "...purtroppo questi qui della sulake va bene che sono degli avari bastardi ma non che cadono così in basso" e quindi non ho mai provato :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: