Pizza o Kebab?

Quale preferisci?

  • Pizza

    Voti: 19 57,6%
  • Kebab

    Voti: 14 42,4%

  • Votatori totali
    33
Riferimento: Pizza o Kebab?

Personalmente preferisco la pizza.
 
Riferimento: Pizza o Kebab?

Mc Donald's.

No ok, pizza forever.
 
Riferimento: Pizza o Kebab?

Dipende dal tipo di kebab e dal tipo di pizza, visto che il kebab è più facile che sia buono ho votato quello. :soso:
 
Riferimento: Pizza o Kebab?

Pizza e Kebab, ma quando sono a stomaco vuoto un Kebab ci sta tutto.
 
Riferimento: Pizza o Kebab?

Kebab la pizza la mangio solo ai frutti di mare @amiin
 
Riferimento: Pizza o Kebab?

Di pizza mi piace solo quella con la cipolla, mentre il kebab non so manco che sapore abbia: una volta la mamma l' aveva comprato per farmelo assaggiare, ma è bastato l' odore per farmi immaginare il resto!
 
Kebab a vita. Ma di quelli buoni, non quei kebab-cazzate che danno all'aeroporto di fiumicino o a roma termini :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pizza o Kebab?

Non so a me hanno sempre detto così :emoji_confused:

ma che, io la so la preparazione, un sacco di spezie e infilzano a pila il manzo il tacchino e il pollo il tutto insaporito con spezie e agrumi per 2 notti lasciato a marinare, infatti se noti quando tagliano si vedono gli strati :yd6:
 
Riferimento: Pizza o Kebab?

ma che, io la so la preparazione, un sacco di spezie e infilzano a pila il manzo il tacchino e il pollo il tutto insaporito con spezie e agrumi per 2 notti lasciato a marinare, infatti se noti quando tagliano si vedono gli strati :yd6:

Si, questa è la preparazione tradizionale, però non credo che tutti quelli che vendono il Kebab alle bancarelle nelle fiere la rispettino :emoji_relieved:
 
Riferimento: Pizza o Kebab?

Secondo te mettono carne buona? E' chiaro che mettono gli scarti.
Comunque preferisco la pizza, bella e semplice!

Non so che kebabbari frequentate ma il kebab è un piatto tipico turco, è come se un mongolo va a dire in giro che nella pizza italiana si mettono le mozzarelle scadute e i pomodori andati a male, non so se è chiaro...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


è la stessa cosa ma con dei pezzi molto più grandi, io l'ho visto fare dal vivo