Problema PizzaBoy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Ardaenus stabilisci un prezzo per questi 5 script

1: STYLE_DIALOG_LIST (scelgo tra Polizia, Army, Medici, Meccanici, Giornalisti; mi mostra i membri online e chi sono con un seguente DIALOG_MSGBOX_STYLE);
2: Punto info nel quale acquistare materiali e droga, con comando /costruisciarma; (non so se è già presente in arizona)
3: Sistema per tutti i lavori che dopo un determinato checkpoint c'è un ultimo che respawna il veicolo alle coordinate + messaggio;
4: Campetto da calcio e basket funzionabili, palla calcio (non l'ho trovata in MTA o map construction);
se non ti va bene l'offerta inviami tramite pm quanto vorresti per questi 4 script.
5: Sistema garage che crea un pick up /creagarage [id] (poi si apre un show dialog input con il prezzo da impostare) /compragarage /vendigarage [prezzo] /apri /chiudi (solo se si è proprietari si può fare questo comando nel raggio di 10 a partire da determinate coordinate)
come questo:
sa-mp-006-1.png

@Ardaenus e @#F96 avete ragione però io non sono capace, vorrei ricambiare in qualche modo quello che vi sto chiedendo di fare ma non con prezzi eccessivi (Ardaenus ha richiesto 50€ quando al momento non dispongo di tale cifra da dedicare a samp per 5 script restanti, quindi chiedo il favore a voi per non spendere soldi, 7 giorni fa mi hanno richiesto 100€ e ho dovuto ancora rifiutare; ecco perché mi affido a voi e vi chiedo cortesemente di farmi questi piaceri che non vi costano la vita e ne uscite economiche)

La sezione si chiama assistenza tecnica, non richiedi il tuo script.
Non mi dire che non mi costa niente perché ruba solo il mio tempo.
Se mi vuoi assumere come scripter bene, però
hdHxF7M.png

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Considerando che ho già un mio server, non vedo perché dovrei fare gratuitamente la Gamemode a te, considerando il tempo che ci vuole a fare le cose fatte bene, "a regola D'arte" è le cose che chiedi tu sono cazzate da fare ma chiedono abbastanza tempo.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk 3.0 (Beta)

@#F96
1: Scuola guida con punto info se lo premo showdialog con options a seconda della option selezionata mi dice su che veicolo andare e faccio un percorso checkpoint e infine l'ultimo deve riportare l'auto alla scuola e gli viene data la licenza + messaggio hai superato il test;
2: Sistema per tutti lavori che dopo aver fatto i checkpoint riportano veicolo indietro + messaggio hai ricevuto lo stipendio sul tuo conto bancario, si può fare 1 volta tutti i lavori a payday;
3: Punto info con showdialog options compri materiali e fai armi ognuna corrisponde a determinati materiali fai controllo se li ha;

Chiudete il topic.
Ripeto, impara il Pawno, non puoi sempre chiedere alla gente.
Sbaglia e impara, come fanno tutti.

Chiudete il topic.
Ripeto, impara il Pawno, non puoi sempre chiedere alla gente.
Sbaglia e impara, come fanno tutti.

Già :|

Il topic sta degenerando. Come ti ho detto prima @IProxy la sezione si chiama Assistenza Tecnica, non richiedi il tuo script.
Impara come abbiamo fatto tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.