PlaSma Hotel

In hotel mi kiamo marko aggiungetemi, marko ti volevo kiedere se cancellerai ankora quest'hotel per farne un'altro perkè se ogni mese cancelli uno e ne fai un altro è una perdita di tempo!!:rabbia:!

No, non credo di cancellarlo.

Ps: sono le 8:02 di mattina e l'hotel è aperto.!

Ieri ho lasciato ore il loader aperto ma non entrava :S......ora ci riprovo e vi so dire

P.S : niente da fare :S non capisco quale sia il problema....il loader rimane li fermo ore ed ore senza risultato :mad

Ultima modifica:
Ieri ho lasciato ore il loader aperto ma non entrava :S......ora ci riprovo e vi so dire

P.S : niente da fare :S non capisco quale sia il problema....il loader rimane li fermo ore ed ore senza risultato :mad

Che usi Mozilla? Explorer?
Cmq molto strano... prova ad usare se usi mozilla explorer o viceversa:bye:

• Like
Reactions: 1 person
Siamo 30 Utenti Online correte Daiii :emoji_smiley: tante competizioni forza venite tutti qui

Sia con mozilla che con explorer fa la stessa cosa O_O , devo avere la versione precedente di shocwave percaso? Aspè , forse il nuovo antivirus lo ha bloccato....ora provo e vi so dire :emoji_smiley:

Sia con mozilla che con explorer fa la stessa cosa O_O , devo avere la versione precedente di shocwave percaso? Aspè , forse il nuovo antivirus lo ha bloccato....ora provo e vi so dire :emoji_smiley:

posta uno screen del problema ke ti da e ti sappiamo aiutare

Era l'antivirus come pensavo ^_^ ......bene ora mi do da fare siccome vorrei diventare MOD :emoji_smiley:

L'Hotel Chiude Per Manutenzione.

Tempo Previsto Per L'apertura: 1 Ora Circa.

Vi Avviserò Quando Riapre :emoji_relieved:

La prima cosa che ho provato è cliccare sulla casella dell'habbino.....in tutti gli hotel l'habbino non si muove......sapete dirmi perchè?

La prima cosa che ho provato è cliccare sulla casella dell'habbino.....in tutti gli hotel l'habbino non si muove......sapete dirmi perchè?

cosa intendi clikki sulla casella dove sta l'habbino in modo ke l'habbino si muove e ritorna nella stessa posizione? se è questo bhè è un BUG di tutti i retroserver non c'è nessuna soluzione :emoji_relieved:

Ah peccato :emoji_slight_smile: .....se si potesse fixare potremmo portare l'habbo calcio anche sui retro , ams enza di quello la vedo dura