Allora Io possiedo sia una Xbox e Una Ps3,io ti consiglio la Xbox: Per La grafica perchè ci sono anche li dei dispositivi in grado di migliorare le qualità di grafica ma addirittura in Hd (se possiedi una Tv Lcd HD.) Poi su xbox live io ho ricevuto 2 mesi gratis dall' assistenza.. quindi non è detto che si paghi sempre e una cosa che avvantaggia la xbox è la modifica.E poi io penso che la tecnologia dell'Xbox sia avanzata ad esempio quando la ps3 ha messo sul mercato il Joypad,La xbox dopo un pò ha messo in vendita La Kinect. Che su per giù sono la stessa cosa ma la kinect è senza tenere quel coso appeso in mano...
Per quanto riguarda la Ps3 non c'è su cui poter discutere,anche li si ci sono i blu ray ect.. ma la grafica dell'xbox non si supera sopratutto se hai una tv Hd e il dispositvo che ti rende la grafica Migliore. MA una cosa che avvantaggia ancor di più la xbox è la xbox live dove trovi gente competente e ti diverti.Anche sulla Ps3 è cosi ma in qualità di gioco e grafiche sulla xbox ti diverti di più.
Io ti consiglio una Xbox con Modifica poi fai a parer tuo Se Con o senza modifica se vuoi giocare online devi comprare i giochi sui 70 € e telo sconsiglio...Comunque quel che tu scelga, la xbox è una tecnologia diversa dalla Ps3.
io ti ho dato un consiglio poi fai a parer tuo..