Play Station 3 VS Xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Play Station 3 VS Xbox 360

Prego.Comunque Come primo gioco per abituarti un po a giocare GTA va bene perchè interagisci Molto Con il Joeystick,anche GEARS OF WAR va bene.. si perchè è molto interattivo si... Tene suggerisco anche un altro sempre che a te piaccia Red dead Rendemption, è Fantastico :emoji_smiley:

Buon Divertimento

:emoji_smiley: Spero che ti sia stato d'aiuto... ;)

Grazie mille TGB ;)

Si puoi, tanto tra un paio d'ore sono alla gamestop! bella HAHA

Grazie mille!

Per me sono tutte e 2 delle bellissime console con pregi e difetti differenti, ad esempio l'XBOX ha una grafica migliore sui multipiattaforma, un
Live ottimo in quanto a differenza del PSN, Microsoft basa le partite online su server dedicati, in modo che se il giocatore ha la connessione bassa, il lag sarà presente solo a lui e non condizionerà gli altri giocatori, mentre per quanto riguarda i difetti, poche esclusive e quelle poche che ci sono hanno poca qualità tecnica e difetto (a parer mio importantissimo) giochi su DVD. Differentemente la PS3 ha lettore blu-ray incorporato, PS Move, PS Plus, molte esclusive, purtroppo però ha il PSN Gratuito, pochi giochi per il Move e grafica inferiore nei multipiattaforma.

A te la scelta ;)

Ciao, si oggi devo andare alla gamestop e sono quasi convinto di acquistare una xbox360 da 250gb a 199 euro. Per quanto riguarda l'online con la modifica non si può piu giocare vero? Bannano la console o sbaglio?
Se ti compri la xbox ora non è possibile fare la modifica in quanto il lettore che monta è un Lite-On 1175 DG-16D5S c4eva non è ancora riuscito a scrivere il firmware...

io ti consiglio la Xbox: Per La grafica perchè ci sono anche li dei dispositivi in grado di migliorare le qualità di grafica ma addirittura in Hd (se possiedi una Tv Lcd HD.)

Di quali oscuri dispositivi parli? Sia la Ps3 che l'Xbox 360 supportano nativamente l'HDMI.

E poi io penso che la tecnologia dell'Xbox sia avanzata ad esempio quando la ps3 ha messo sul mercato il Joypad,La xbox dopo un pò ha messo in vendita La Kinect.
Il Joypad si chiama Move...

ma la grafica dell'xbox non si supera sopratutto se hai una tv Hd e il dispositvo che ti rende la grafica Migliore. MA una cosa che avvantaggia ancor di più la xbox è la xbox live dove trovi gente competente e ti diverti.Anche sulla Ps3 è cosi ma in qualità di gioco e grafiche sulla xbox ti diverti di più.

Tu e gli oscuri dispositivi andate molto d'accordo eh... Anche sul PSN (o SEN) trovi gente competente e ti diverti. E' vero alcune volte lagga (mai successo a me) ma nella maggior parte dei casi il problema sta nella connessione di ogni singolo giocatore, ergo se hai un piano tariffario di merda è normale che il multi ti andrà da schifo. Tutti i giochi per console vengono prima sviluppati per Xbox 360 in quanto l'architettura della console è simile se non uguale a quella di un pc, quindi i programmatori si trovano a loro agio a sviluppare un gioco partendo dall'Xbox che dalla PS3. Infatti quest'ultima ha un'architettura completamente diversa e ancora non c'è stato nemmeno un gioco che sia stato in grado di sfruttare a piena potenza la console, gli unici vicini a questo traguardo sono Uncharted e God of War.
Per quanto riguarda modifica e online ti dico subito che nelle due console il rischio di ban c'è sempre.
Ora gente prima di dire cose non vere siete pregati di informarvi meglio.

Ultima modifica:

Console acquistata: xbox 360 slim da 250 gb!

Evitiamo i messaggi inutili.
Immagino il problema sia stato risolto.

Rinomino :emoji_smiley:

io ti consiglio una xbox360, io posseggo tutte e 2 è posso dirti che se devi giocare online con gli amici la xbox360 fa per te, anche se vai a pagarci 50 euro a l'anno ma almeno parli con gli amici nei party xbox live è poi non ti puoi perdere le esclusive come Halo, Gears, Minecraft, Trials Hd è molto altro ;)
la ps3 è buona per il single player!
poi non centra nulla anche la xbox se vuoi ci metti il cavo Hdmi ;)
poi dipende anche dalle caratteristiche del tuo televisore!
io ti consiglio la Xbox360 perche è più completa come console, poi vedi tu!
vedo che anche la maggior parte dei commentatori preferiscono la xbox360 ;) fai tu!

Scegli un buon PC e basta. Con Steam o Xfire puoi fare di tutto e le offerte non mancano ;)

Evitiamo messaggi inutili, l'utente ha risolto il problema.

Si a me interessa l'online. Ma a quanto ho sentito dire c'è differenza: Parlando della PS3 il PSN è gratuito e a quanto ho capito non va molto bene lagga molto ed è stato hackerato un paio di volte, mentre XBOX 360 live si paga una cifra ( 50,60 euro all'anno mi sembra) e dicono che è molto meglio! Comunque i giochi di ps3 sono uguali a quelli di xbox vero? cambiano soltanto le esclusive?

Allora, per prima cosa nel PSN c'è moltissima gente seria, non è come dicono tutti che ci sono solo i BM, poi non è vero che lagga cosi tanto da essere ingiocabile, io per esempio ho un' ADSL abbastanza buona e ci gioco una meraviglia online. Mentre le esclusive, sono nettamente superiori quelle della PlayStation 3, affermato anche da TechnoBuffalo e altre aziende.
Per cui io ti consiglio di andare su PS3, poi dopo a te la scelta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.