PlayBoy HOTEL

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
playboy_logo_sex.jpg

Nome Hotel:

PlayBoy HOTEL

Versione dell hotel:

v26

Staff:

Resettato, provini aperti, anche per admin

Link dell hotel:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Informazioni:

Play Boy hotel è il fratello di hippy hotel, invitiamo tutti gli utenti dell hippy a recarsi da playboy :emoji_smiley:

Quante volti posti gli hotel ?

Se ne apri un altro dello stesso nome DEVI chiedere la chiusura dell'altro.

Grazie :emoji_slight_smile:

ok nbm :emoji_smiley: grazie per non avermi ri- infrazionato... cmq ho riflettuto e ho capito che ho sbagliato io e l'infrazione era dovuta :emoji_slight_smile: scusa per aver protestato

A me nn mi entra nel client uso Google Chrome mi rispondete???

Raga entrate veloci e bellissimo fra poko provini ma dobbiamo essere almeno 10 entrate!!!!!!

scusatemi moderatori x il doppio post :emoji_slight_frown: "Allora il server nn va xke ci sta un lamer i lamer come ben sapete vanno nel server x fsrlo incasinare ma avvolte tel'ho distrugge"

chi ha mai parlato di lamer,è il server che andava in conflitto con un file del disco C:, ho riparato. hotel riaperto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
abbiamo molti progetti per playboy hotel :emoji_smiley: domani tutti alla sala "Festa dei playboy", alla fine della festa sara estratto una persona che diventera' HABBO GOLD :emoji_slight_smile:
p.s: li alle ore 18

Ultima modifica:
Che devo aggiustare se l'hotel non è ancora aperto? lavori di manutenzione dalle ore 14 alle 18. stavo ultimando il mio cms che ancora non ho sostituito :O cmq entro questi giorni VPS!
62.98.209.91 ecco il signorino che ha scriptato per 1 secondo poi è stato auto bannato dal server per hacking. non conoscete ancora i miei tool :emoji_smiley: stefyx vai in altri retro a scriptare -.-"

Ultima modifica:
raga entrate hotel fantastiko se si arriva a 10 utenti provini staff e stiamo organizando il gf
entrateeeee hotel fantastiko
entratee

Ultima modifica:
raga che schifo di hotelllll sapete che m'e successo?
Dopo due secondi in hotel-> Bannato! motivo: rompi coglioni -.- raga sto retro è il piu schifoso del mondo

TonyTorrent ossia cr9, non è colpa mia se ti inventi del tipo: WINDOWS7 CONSUMA 4 GB DI RAM O SUPERIORE, e poi il motivo non era quello. guarda lo screen dei ban.

21ay6hk.jpg

Ah, e comunque crea quanti cloni vuoi su sciax per dire a tutti che il mio hotel fa schifo (ma non è vero), tanto dimostri a tutti di essere il bambino che sei ^^ se te la prendi per un ban, al posto di andare nei retroserver vai dalla mamma ^^

entrate bellisimo lotel e bellissimo e piu bello di bobba hotel quest hanno questo hotel deve arrivare primo perk e bellissimo e ci sono furni anche sci-fic