PlayBoy HOTEL

quel bastardo nn si deve permettere questo hotel è una fantastikezza mai vista è il + bel retro ;) by thebest

in hotel mi chiamo gennaor entrare e un meiuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tra poco ci saranno pure provini approfittatene dai correteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Raga entrare in questo paradiso di hotel è starbellissimo nessun lag catalogo ricchissimo BELLISSIMOOOOO c'è qualche bug da rifinire ma li finiremo presto founder molto intelligente e che dire E' L'HOTEL + BELLO DEL MONDO I Love This Hotel Complimenti al founder ed entrate in tanti non si cade mai!!!!!!

A Me nn finisce mai di caricarsi come mai? cmq entro mi chiamerò Natura.. ;P

Bhè da come sento l'hotel è carino Domani ci vengo a farci 2 giretti ^^

Sarò o H0stPr0ces o Sistem32 ^^

Scusate staff dello sciax2 ma qst e una protesta ke ci vuole xk il founder nabbo dell'hotel vendo ke scriptavano mi ha bannato senza ke io facessi qualcosa >:-(... Sto NABBO di mer... ma vaff.... vai vendere carciofi sulla strada barbone del caz...

Attenzione che ti potrebbero infrazionare per linguaggio volgare xD

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Confesso che sono stato io a scriptare...io avevo detto che non avrei fatto niente con lo script...ci voleva che aprissi il doss, peccato che non mi sono salvato la mus e la info a quest'ora lo avevo distrutto il retro

Attenzione che ti potrebbero infrazionare per linguaggio volgare xD

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Confesso che sono stato io a scriptare...io avevo detto che non avrei fatto niente con lo script...ci voleva che aprissi il doss, peccato che non mi sono salvato la mus e la info a quest'ora lo avevo distrutto il retro

Lo so ke potrebbero infrazionarmi xo quanto ci vuole ci vuole...

bel hotel entro!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco bel hotel

Ultima modifica:
come faccio a sapere che sei stato te a scriptare? Bring dice che eri stato te, scream (tu) dici che nn sei stato! poi bring nn serve il tuo dos, lo script puo andare ma il dos ti assicuro che non va.

P.s: segnalo per volgarita'.

Infraziono PiTBuL per linguaggio volgare..
Ora non voglio piu vedere flame o post inutili.