PlayStation 3 o Xbox 360?

PlayStation 3 o Xbox 360?

• Votatori totali
    10

Jez

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2010
444
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vorrei un parere. Sono indecisa tra queste due console e vorrei sapere i pro e i contro, così come un vostro consiglio su quale prendere.

Guarda se non vuoi pagare l'online ti consiglio la ps3 ma ovviamente sarà uno schifo senza quasi un minimo di protezione dei dati. Invece prendendo il gold sull'xbox puoi tenere al sicuro i tuoi dati. Io ho un xbox e devo che è buonissima.

• Like
Reactions: 1 person
Non esageriamo :emoji_relieved: Dopo l'attacco del 2011 le protezioni sono migliorate e poi non è che abbiano rubato granché
Pro e contro sono quasi inesistenti, ti devi basare sulle esclusive.

• Like
Dunque: poniamo il fatto che io sono passato da pochissimo alla ps3. Prima avevo un Xbox360 PRO da 120GB.

Io ti consiglio di prendere un'Xbox per svariati motivi.

1) Anche se l'online è a pagamento (quello della Xbox) offre comunque un servizio migliore di quello di PlayStation Network. Server dedicati in tutto il mondo, pochissimo lag, molti più contenuti.. insomma credo che già questo sia un motivo valido per l'acquisto di Xbox se sei uno che - come me - punto molto sull'online.

2) Se prendi la Xbox puoi modificartela senza problemi.

3) Non hai problemi di memoria. Mi spiego meglio... su ps3 la memoria di serie è o 12 GB (un piffero. Ti scarichi un DLC di GTA e hai la memoria piena), oppure da 500GB che magari è tanto, ma ti porta a spendere circa 80 euro in più.

4) Nonostante la ps3 abbia una grafica migliore e che offre il meglio di se su televisori Sony, la giocabilità della Xbox è imbattibile.

Insomma, il mio è solo un punto di vista, chiunque può alzarmi un muro e negare parzialmente il mio pensiero. Spero solo che quel che ti ho scritto può esserti d'aiuto.

• Like
Dunque: poniamo il fatto che io sono passato da pochissimo alla ps3. Prima avevo un Xbox360 PRO da 120GB.

Io ti consiglio di prendere un'Xbox per svariati motivi.

1) Anche se l'online è a pagamento (quello della Xbox) offre comunque un servizio migliore di quello di PlayStation Network. Server dedicati in tutto il mondo, pochissimo lag, molti più contenuti.. insomma credo che già questo sia un motivo valido per l'acquisto di Xbox se sei uno che - come me - punto molto sull'online.

2) Se prendi la Xbox puoi modificartela senza problemi.

3) Non hai problemi di memoria. Mi spiego meglio... su ps3 la memoria di serie è o 12 GB (un piffero. Ti scarichi un DLC di GTA e hai la memoria piena), oppure da 500GB che magari è tanto, ma ti porta a spendere circa 80 euro in più.

4) Nonostante la ps3 abbia una grafica migliore e che offre il meglio di se su televisori Sony, la giocabilità della Xbox è imbattibile.

Insomma, il mio è solo un punto di vista, chiunque può alzarmi un muro e negare parzialmente il mio pensiero. Spero solo che quel che ti ho scritto può esserti d'aiuto.

Il tuo post è strano.. Prima dici che nel 1° punto che anche se è a pagamento conviene perché c'è un servizio migliore, e poi dici che te la puoi modificare.
Se devi prendere una console e modificartela, non puoi giocare online, rischi il ban.
Detto questo, ritorniamo al thread. Ti consiglio di comprare la PS3.

• Like
Il tuo post è strano.. Prima dici che nel 1° punto che anche se è a pagamento conviene perché c'è un servizio migliore, e poi dici che te la puoi modificare.
Se devi prendere una console e modificartela, non puoi giocare online, rischi il ban.
Detto questo, ritorniamo al thread. Ti consiglio di comprare la PS3.

Avrai interpretato male il mio post: ho voluto buttare li tutti i punti a favore dell'Xbox. Quindi ho soltanto detto che la Xbox ha un online migliore, ma se vuoi, puoi anche modificartela. Tutto qui. E comunque sia se giochi online con una console modificata non succede nulla. Credimi, io c'ho giocato per 9 mesi e non mi è mai successo nulla.

Avrai interpretato male il mio post: ho voluto buttare li tutti i punti a favore dell'Xbox. Quindi ho soltanto detto che la Xbox ha un online migliore, ma se vuoi, puoi anche modificartela. Tutto qui. E comunque sia se giochi online con una console modificata non succede nulla. Credimi, io c'ho giocato per 9 mesi e non mi è mai successo nulla.

Non hai la sicurezza al 100% che non vieni bannato :emoji_relieved: te lo dico per esperienza.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Guardate, io di modificare le console non ne voglio sapere. Io punto molto sull'online, sì, ma voglio una buona console.

Guardate, io di modificare le console non ne voglio sapere. Io punto molto sull'online, sì, ma voglio una buona console.
Dipende sempre se sei disposta a pagare per giocare online.

Pagherei anche per comprarmi il PlayStation Plus, quindi sì.
Ti cito parte di un articolo che ho letto stamane
qdss.it ha detto:
5. GIOCHI

Passiamo ai Giochi, in particolare all’esclusive di entrambe le console:

PS4*presenta esclusive con storie intense e molto belle (Naughty Dog) e piene di azione che riusciranno a coinvolgervi.

XBOX ONE*presenta esclusive che s’incentrano più sul genere Sparatutto (FPS) con una storia accattivante quanto basta.

6. AMICI

Sì, gli amici… Quel che nessuno considera quando si compra una console… Mettete il caso di avere un gruppo di amici che si è comprata PS4 e voi XBOX ONE, giocherete all’esclusive che vorreste, ma sarete soli; mentre magari i vostri amici staranno giocando a COD in una squadra tutti insieme a divertirsi e ridere, tu sarai con un’altra console…

Il punto 6 a mio parere è quello più importante perché i giochi divertono anche quando si è giocati da soli ma dopo un pò diventa ripetitivo, questo si può evitare con l’aggiunta di un’amico.

*
Non far caso se parla di Ps4 o Xbox one, la sostanza è quella.

Ti cito parte di un articolo che ho letto stamane

Non far caso se parla di Ps4 o Xbox one, la sostanza è quella.

Sì beh, su questo è vero. Insomma inutile comprarsi tipo l'xbox con cui vuoi giocare online, se poi i tuoi amici hanno la ps.

Più esperienza di me che gioco da quasi 1 anno online con la LT+ 3.0.. :emoji_relieved:
Per esperienza significa che hanno bannato la console di un mio cugino :emoji_relieved: con tanto di LT+ 3.0 e tutto quel che vuoi.
Una volta che ti collegavi diceva :"Sei stato escluso da Xbox Live"

Per esperienza significa che hanno bannato la console di un mio cugino :emoji_relieved: con tanto di LT+ 3.0 e tutto quel che vuoi.
Una volta che ti collegavi diceva :"Sei stato escluso da Xbox Live"

Ci sono gioco dove puoi giocare e certi dove non puoi. La percentuale del ban sarebbe del 2%.

Ci sono gioco dove puoi giocare e certi dove non puoi. La percentuale del ban sarebbe del 2%.
Quello che sto dicendo, non hai la sicurezza al 100% di non essere beccato :emoji_relieved:
Ma la console è vostra, fate come volete :soso:

Quello che sto dicendo, non hai la sicurezza al 100% di non essere beccato :emoji_relieved:
Ma la console è vostra, fate come volete :soso:

Okok ragazzi, non scaldatevi. Io non sono interessata a modificare la console, quindi nessun problema ^^

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Plus.

Siamo su un forum :emoji_relieved: si discute.