Prima ero per l'xbox, ora sto andando per la ps3. Sarà una scelta difficile@Jez allora, riprendiamo un attimo la situazione:
Online: può anche vincere la Xbox, visto che ha un servizio a pagamento e quindi c'è più ordine, ma io preferisco il Plus.
Grafica:
Questa foto dice tutto, i colori di PS4 sono nettamente migliori di X360.
Inoltre dimentichi il Blu-Ray, dove puoi goderti la sua PS3 al massimo
Ci sono molti lati positivi della ps3, come il plus che ti regala due giochi di medio-grosso calibro al mese.Prima ero per l'xbox, ora sto andando per la ps3. Sarà una scelta difficile
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Plus.
Cioè che saranno miei per tutta la vita o potrò giocarci solo quel mese?Ci sono molti lati positivi della ps3, come il plus che ti regala due giochi di medio-grosso calibro al mese.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tutta la vita, ovviamente se non rinnovi il plus non ci potrai giocare.Cioè che saranno miei per tutta la vita o potrò giocarci solo quel mese?
Mmh.. interessante. Ma sono giochi belli, no? Non è che regalano le cacchette, vero?Tutta la vita, ovviamente se non rinnovi il plus non ci potrai giocare.
Un'anno fa quando avevo il plus presi: Far cry 3, Mafia 2, Ac 3, qualche mese fa c'era anche Fifa, quello scorso Payday 2, quello corrente ci dovrebbe essere NBA 2K14 e il prossimo Dead Space 3.Mmh.. interessante. Ma sono giochi belli, no? Non è che regalano le cacchette, vero?
Madonna :o e i servizi online come sono? tipo i server e cose così.Un'anno fa quando avevo il plus presi: Far cry 3, Mafia 2, Ac 3, qualche mese fa c'era anche Fifa, quello scorso Payday 2, quello corrente ci dovrebbe essere NBA 2K14 e il prossimo Dead Space 3.
Non accedo online da tempo, ma non mi sono quasi mai lamentato.Madonna :o e i servizi online come sono? tipo i server e cose così.
Mh.. ho capito. Poi ci mettiamo il fatto che il joy è meglio quello della ps3 perché più comodo, a parer mio, anche se come design preferisco quello della xbox.Non accedo online da tempo, ma non mi sono quasi mai lamentato.
Ovviamente il live della Xbox essendo a pagamento offre servizi di maggiore qualità.
Dipende, hanno due forme completamente diverse. Non ritengo nessuno dei due migliore perché è una questione di comodità e sinceramente quello dell'xbox qualche punto a favore lo ha, del tipo la posizione dei pulsanti, ma preferisco di gran lunga quello ps3 per tanti motivi.Mh.. ho capito. Poi ci mettiamo il fatto che il joy è meglio quello della ps3 perché più comodo, a parer mio, anche se come design preferisco quello della xbox.
Ecco sì vero, la batteria. Avevo tenuto a mente questo fatto.Dipende, hanno due forme completamente diverse. Non ritengo nessuno dei due migliore perché è una questione di comodità e sinceramente quello dell'xbox qualche punto a favore lo ha, del tipo la posizione dei pulsanti, ma preferisco di gran lunga quello ps3 per tanti motivi.
Quello principale è la batteria interna ricaricabile, a differenza delle stilo per quanto riguarda la console Microsoft.