tipo x la ps3 il max dei giokatori è 8...se uno voleva giokare tipo con 16 giocatori serve "un estenzione" kiamata "multitap" volevo sapere se esisteva x la ps3
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
Il Multitap In italia Nn Ce Ancora.. In Giappone L'Hanno Fatta E Cmq So Anche Che In Giappone Stanno Costruendo Un DualSchok A Infrarossi Senza Fili *_* (Sti Ginesi*Prende Loro Cervello*):Q_
Dragon Ball Che Cazzata -.-* TIpo Duro Per Duri > *Sfido Chi Mi Sfida*<
Alla PSP (PlayStation Portable) se ci fai la modifica poi non li legge piu i originali (almeno questo succede a me) pero li posso far partire attraverso un emulatore P.S: Compratevela piu tardi lA PS3 PERCHE LA MODIFICA PER QUESTA GLI HAKER ED LAMER E CRAKER ECC... NON LA HANNO ANMCORA INVENTATA O NON ANCORA IN UNA FASE BUONA
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>
Cosa vorresti deire giuseppe ?
Comunque i giochi sono abbastanza intuibili !
Formula 1 non ti spiego neanche cosè !
Motorstorm è un gioco in qui svolgi corse nel deserto, canyon e ambienti del genere... cpon auto comlpetamente distruttibili !
Resistance è un FPS (Firs Person Shooter = Sparatutto in prima persona) di cui non conosco la trama e il gioco !
Comunque io per la Ps3 (se proprio me la faccio) aspetterò ancora de tempo, non per la modifica, ma perchè costerà semplicemente di meno !
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. Rispettate Sempre Il Regolamento !
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !
vabbè forumula 1 e motorstorm si capiva lontanamento cos'era!!!
ritornando al fatto che chiamare la nuova play 4 sarebbe brutto che ne dite di live?
-------------------------