Quelli in MySQLi trovi tutti lì.Qualche concessionario con /vmenu c'è?
Ma se metto un plugin del concessionario, posso mettere un plugin di "gestione" auto con il /vmenu e il parcheggio, chiudi e vendi auto ecc con i Dialog?Quelli in MySQLi trovi tutti lì.
Per il vmenu c'è l'Avs, ma è in dini.
Non ci sono problemi di compatibilità, ma sarebbe consigliabile scrivere l'intero sistema in MySQL.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Li devi adattare o non funzioneranno insieme.Ma se metto un plugin del concessionario, posso mettere un plugin di "gestione" auto con il /vmenu e il parcheggio, chiudi e vendi auto ecc con i Dialog?
Li devi adattare o non funzioneranno insieme.
Certo, basta adattarlo.Ma se mettiamo questo AVS che dici tu, possiamo fare lo stesso il fatto della targa? se si, usiamo quello allora.
Certo, basta adattarlo.
L'AVS è in Dini.Ehm in che modo? non me ne intendo molto di mysql..
Si, ma cosa dovrei adattare? se è in dini, in cosa devo adattarlo? :look:L'AVS è in Dini.
Il MySQL non c'entra nulla.
Parlavo del sistema delle targhe.Si, ma cosa dovrei adattare? se è in dini, in cosa devo adattarlo? :look:
Parlavo del sistema delle targhe.
Bisogna cambiare una variabile.
Scarica l'AVS e sostituisci il file con questoLo fai tu quando vai sul pc o cosa?
Potresti farmi un favore? Io mi sono registrato ora sul samp forum il mio vecchio account ho smarrito la password, quindi devono accettarmi l'account e non posso scaricare, potresti darmi tu il file amx?Scarica l'AVS e sostituisci il file con questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non ti so dire con certezza se funziona.
Compila quello che ti ho passato e provalo.Potresti farmi un favore? Io mi sono registrato ora sul samp forum il mio vecchio account ho smarrito la password, quindi devono accettarmi l'account e non posso scaricare, potresti darmi tu il file amx?
Compila quello che ti ho passato e provalo.
Credevo che lo script avesse anche altre cartella, ma mi sbagliavo. Le devi creare manualmente.
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
No, così facendo ti darà solo errori.Sul forum dice questo:
Quindi devo mettere al posto di pAdmin, AdminLevel? come nel db?Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
No, così facendo ti darà solo errori.
Se lo vuoi fare devi spostare il filterscript nella gamemode.
Si, non avevo letto bene la Gamemode.E quindi quel piccolo script a che serve? :|
Quindi questoSi, non avevo letto bene la Gamemode.
Devi mettere AdminLevel.
Quindi questo
Dove devo metterlo? e così non avrebbe senso però, perchè tutti posso usarlo.. vorrei mettere il livello di Admin che può farlo.. come faccio? :| vorrei il livello 6.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!