PointShop

porto1990

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2010
23
0
Miglior risposta
0
PointShop è un cosidetto ''Reward Program'' simile a lockerz, ma con la differenza che per guadagnare punti non si guardano video, ma si fa ben altro.

Iniziamo col dire che è un sito Italiano, e tra i suoi affiliati nella spedizione dei premi c'è Pixmania... il famoso sito di acquisti online (dove proprio io ho acquistato e mi ci sono trovato bene).

Ci sono molti metodi per guadagnare :
Questionari
Concorsi
Newsletter
Campagne clic
Offerte dell'inserzionista
Invita gli amici
Percentuale d'acquisto
Giudica le campagne
E Altro...

I premi a disposizione sono davvero tantissimi ! Dall'abbigliamento alle elettronica, informatica e addirittura cibo!

Infatti appena iscritti possiamo subuto ordinare una chewingum dal valore di 60 ptz ! Po ci sono premi più alti, fino ad arrivare a 80k ptz ! Ma comunque con un po di impegno si può arrivare a qualche premio sostanzioso..

Per completare l'iscrizione dovete confermare l'email, ed il vostro numero di cellulare (onde evitare fake account) e ricordo che l'sms che vi darà il codice di attivazione è GRATIS.

Per il momento vi lascio il mio link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aggiornerò il Topic quando posso

Riferimento: PointShop

Sembra un buon sito,almeno dalle premesse...tu lo hai già testato o si tratta di un nuovo sito?

Anattup è un sito attivo dal 2006, ed è affiliato e sponsorizzato da Pixmania. Se vai su youtube trovi puoi anche trovare prove di pagamento.. Pensa ti inviano anche per posta un codice per confermare al 100% l'account... quindi già da qui si potrebbe intuire che non si tratta della solita truffa.. è una cosa seria ;)

UPP ! era da tanto che non aggiornavo il topic, nel frattempo ho ordinato una TV/Monitor Samung 22'' Full HD a LED spendendo solo 10.200 punti (ora hanno tolto di mezzo questo prodotto, poichè si erano sbagliati con il prezzo) e la cosa più bella è che me lo hanno approvato... e mi arriverà in un paio di giorni :emoji_smiley:
Vi faccio sapere!

Bene..se davvero ti arriva complimenti, per il premio mi iscrivo pure io.:emoji_relieved:
UPP ! era da tanto che non aggiornavo il topic, nel frattempo ho ordinato una TV/Monitor Samung 22'' Full HD a LED spendendo solo 10.200 punti (ora hanno tolto di mezzo questo prodotto, poichè si erano sbagliati con il prezzo) e la cosa più bella è che me lo hanno approvato... e mi arriverà in un paio di giorni :emoji_smiley:
Vi faccio sapere!

Mi iscrivo, sembra un ottimo sito apparentemente, vedremo cosa ha in serbo :emoji_confused:

Raga vi ricordo che per confermare il vostro account, dovete confermare il numero di cellulare (basta che vi fate inviare il codice) e l'indirizzo di casa (vi arriverà un codice per posta). Grazie a tutti :emoji_slight_smile:

Mi sono registrato, sotto il tuo ref.
Ovvio che aspetto notizie!
Raga vi ricordo che per confermare il vostro account, dovete confermare il numero di cellulare (basta che vi fate inviare il codice) e l'indirizzo di casa (vi arriverà un codice per posta). Grazie a tutti :emoji_slight_smile:

Dopo aver fatto molte offerte, ed invitato quasi tutta la mia classe, sono riuscito ad ordinare le seguenti cose, il 26 Settembre, e mi sono arrivati i regali fra il 12-13 ottobre
Ecco cosa ho ordinato più scheda:
Caramella a coca cola (x 2)

5 RitterSport Mini (x2) quindi 10:

7 Confezioni Haribo Mini:

Puntatore Laser (pezzo fort da 2400 punti lol):

Tappetino per il mouse di PointShop:

In un giorno ho fatto la spesa XD, tutto con questo con 5030 punti...
Tutti ricevuti dalla mia classe e amici che hanno usato il ref link, ed il sito non ha sospettato di nulla (infatti gli account erano tutti veri), tanto che un poco di tempo dopo come detto sopra, mi è arrivato ogni premio in una singola busta.
Ciao gente!

Dopo aver fatto molte offerte, ed invitato quasi tutta la mia classe, sono riuscito ad ordinare le seguenti cose, il 26 Settembre, e mi sono arrivati i regali fra il 12-13 ottobre
Ecco cosa ho ordinato più scheda:
Caramella a coca cola (x 2)

5 RitterSport Mini (x2) quindi 10:

7 Confezioni Haribo Mini:

Puntatore Laser (pezzo fort da 2400 punti lol):

Tappetino per il mouse di PointShop:

In un giorno ho fatto la spesa XD, tutto con questo con 5030 punti...
Tutti ricevuti dalla mia classe e amici che hanno usato il ref link, ed il sito non ha sospettato di nulla (infatti gli account erano tutti veri), tanto che un poco di tempo dopo come detto sopra, mi è arrivato ogni premio in una singola busta.
Ciao gente!

Beh,ma con così tanti inviti mi sembra un Pò poco quello che hai ricevuto...perché non hai puntato ad un unico premio,ma abbastanza grande?

Beh,ma con così tanti inviti mi sembra un Pò poco quello che hai ricevuto...perché non hai puntato ad un unico premio,ma abbastanza grande?
A 5000 punti, il massimo che il sito mi dava di elettronica era un mouse o qualcos'altro...
Quindi..

Stamattina mi è arrivato il JoyPad wireless xbox360 (black, la nuova versione, quello della game system 4gb)

Vi consiglio molto questo sitooo ! :P:P:P

Beh dai commenti vedo che è bello e che anche i premi non sono male, mi iscrivo, speriamo in bene. :gururun:

Io ero già iscritto,però davvero fare punti è troppo difficile...O inviti gli amici oppure ci metti anni x arrivare a 100 mila punti

UPPP ! Stanno per arrivarmi altre 3 cose.. (regali per natale :ASD: ) ho speso altri 47k XD

UPP ! Ora sono a 33k, tra poco ordinerò qualcos'altro :P

UUUPP ! Dai, sito sempre pagante! Approfittate !