PointShop

Riferimento: PointShop

grazie... mi iscrivo subito...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ma come faccio a guadagnare tutti quei punti ci vorrà una vita no a raggiungere 50k?

Ultima modifica:

bel sito!! comunque l'unico modo per guadagnare punti sostanziosi è invitare amici! ma in ogni caso ce ne vogliono tanti per arrivare a 50mila! :emoji_relieved:

bel sito!! comunque l'unico modo per guadagnare punti sostanziosi è invitare amici! ma in ogni caso ce ne vogliono tanti per arrivare a 50mila! :emoji_relieved:

Qual buon vento Vanex :emoji_relieved:

Comunque, se si sanno completare le offerte non è difficile accumulare un buon quantitativo di punti. Se poi hai 15-20 amici disposti a ricevere un messaggio di conferma, allora potresti ricevere grandi soddisfazioni da questo sito ;)

Ehilà marco! eh si ogni tanto passo a far visita :emoji_relieved:
comunque si hai proprio ragione! ah una cosa.. è normale che mi sia sparito l'invita amici dalle opzioni per guadagnare punti? O.o

Ehilà marco! eh si ogni tanto passo a far visita :emoji_relieved:
comunque si hai proprio ragione! ah una cosa.. è normale che mi sia sparito l'invita amici dalle opzioni per guadagnare punti? O.o

No, non è affatto normale xD

Prova a cambiare browser o, se non risolvi, contatta il loro servizio assistenza.

pointshop nn mipiace + xkè oltre ad avermi bloccato/cancellato il mio account (senza specifico motivo) nn mi ha dato risposta dai miei messaggi. L'unica cosa che mi compare "possibile abuso con l'account". E incredibile la incompetenza,io i punti li guadagnavo nell'unico modo possibile gratuito,cioè ogni santo giorno mi procuravo i punti da campagne e riferimenti.Sia ke io e ke loro possono visualizzare i punti e cm meli sono procurati,quindi come dico io meli sono guadagnati cm da regolamento (e lo staff di point shop può vedere)!!!!