Pokers Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragaaa già alcuni hanno visto benigno in caaaaaaaaaaam
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non ne vedi il motivo? Un attore vista un retroserver cretino

Ultima modifica:
Non èuna cosa in rilievo? Non è mai accaduto da sempre
AZZ SIMO.. TI SEI PERSO L'ATTORE IN CAM , cmq NN SOLO STAVOLTA SI FARà VEDERE, AVRAI UN ALTRA OCCASIONE XD
Cmq farò delel fot mentre sta i poker hotel,così che chi nn riece a vederlo vedrà le foto :emoji_slight_smile:
Le metterò su news e anche qua su sciax :emoji_smiley:

Ultima modifica:
venite ho visto benignooooo veramente giuro su DIO eddaje susu aspettiamo solo voi!!!!!!!!!!!!

Ok?
COSì TUTTI AVRANNO LA POSSIBILITà DI VEDERLO ESCLUSIVAMETE :emoji_slight_smile::
Segnali? segnala pure ma tnt pure ai mod ielo fcc vedere :emoji_slight_smile:: :emoji_slight_smile::Moderatori aggiungete a msn : m.benigno@live.it

Ultima modifica:
Riusulto offline -.- xd
Incredibile o.o mi ridà il mio vekkio utente di sciax!!!!!! sn gonzalitooooo HAHAHAHhhaha incredibile mi ridà rokko il topo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ragaaaaa adex non cade +!!!!!! Dovete ri-registrarvi ma ne vale la penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa susususu tt dentro hotel on

raga entrate ho cambiato cms e server e poi ci sono 400 registratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

raga su entrate ho cambiato di nuovo server ora nn si cade piu e nn lagga ed e velocissimo veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

raga sono il moderatore ReSpecial e vi dico ch questo hotel e magnifico e chi altro vi regala 4 raroni se no noi
e cera francesco benigno labbiamo visto noi dell hotel

Ultima modifica:
We Poker In Hotel Sono Only Ti Ricordi Di Me? Ero Competion Managger Cmq Quando Apre Entro Fammi Sapere Se Posso riesserlo ^^

E' CHIUSO shifty

Cmq è ricambiato il server...;P
Adesso + bello che mai !
Apre fra 10 minuti :emoji_smiley:
Cmq prima cadeva cry... Adesso no! :emoji_smiley:
Hotel on, tutti dentro :d
Apre fra poco ;) ;(

Ultima modifica:
raga l'hotel e in manutenzione per un po perche il mio pc e un po scarso quindi lo sposot da un amico cosi sara piu veloce che mai

Mai scarso quanto il mio cmq devi rifarmi staff
by gonzalito

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.