Poliziotti...Alieni??

GabryJay

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2007
193
0
Miglior risposta
0
Ciao!
Stavo giocando a San Andreas con la PS2, scappando on una Sanchez attraverso il deserto di Las Venturas, quando all'improvviso, e non mi trovavo lontanto dall'Area 51, la polizia non mi ricercava più. Quindi mi soo fermato un attimo, ma subito sono arrivati due Rancher e fin qui tutto normale: ma invece di arrivare le moto della polizia e le auto d polizia sono arrivati dei Taxi gialli e delle Sanchez gialle! Si comportavano come la polizia,sparavano e mi spingevano, ma non erano dei poliziotti! Premetto che ho usato alcuni trucchi prima, ma come può essere accaduto un bug così grande??

gta è pienissimo di bug una volta stavo con la bmx e tenevo premuto L1 per saltare (avevo il codice per fare i salti giganti con la bici ) qando è arrivato un polizziotto che mi inseguiva sono sceso dalla bici il poliziotto e rimasto impigliato ed è saltato insieme alla bici dopo un po il poliziotto si è spiaccicato per terra e la bici e caduta lentamente come quando cade una foglia

la Rockstar ha affermato che nel gioco non sono presenti riferimenti ad alieni. Quindi probabilmente è un un bug causato dall'inserimento di trucchi.

gta è pienissimo di bug una volta stavo con la bmx e tenevo premuto L1 per saltare (avevo il codice per fare i salti giganti con la bici ) qando è arrivato un polizziotto che mi inseguiva sono sceso dalla bici il poliziotto e rimasto impigliato ed è saltato insieme alla bici dopo un po il poliziotto si è spiaccicato per terra e la bici e caduta lentamente come quando cade una foglia

E' Questo Che Lo Fa Sembrare Bello Nel Mondo Reale I Bug Sono Misteri ^^

Bho non so secondo me e stato un BUG che ti ha fatto vedere i taxi e sanchez a posto della macchina della polizia e la moto della polizia.

Poi nemici non ne trovi a LV solo a SF & LS che ci sono i ballas e a SF ci sono i mafiosi.

ragazzi i trucchi causano il malfunzionamento del gioco, come di fatti quando chied di salvare ti avverte "SONO STATI ATTIVATI UNO O PIU TRUCCHI. SEI SICURO DI VOLER SALVARE?"

A me non mi avverte quando sto salvando che si salvano i trucchi, cmq sara un bug.

Per me non è affatto un bug , vi ricordate l'allevamento dei serpenti ? avevano dei sanchez , e dove si trova ? nel deserto ^^ , e in più vi ricordate quella missione dove mitchell e paul avevano visto una specie di serpente ? strano..

E' tutto collegato.

Hihihi sembra la vita reale xD cmq strana sta cs... xDxD

Piccolo OT: Raga non è che qualcuno di voi potrebbe passarmi tramite MP tutti i trucchi esistenti x gtasa x xbox??

scusa ma se nel regolamento sta scritto no doppi post cosa ti fa pensare e quattro solo ammessi??? -.-