Poliziotti...Alieni??

la Rockstar ha affermato che nel gioco non sono presenti riferimenti ad alieni. Quindi probabilmente è un un bug causato dall'inserimento di trucchi.

QUOTO ... ANCHE ORAMAI SU GTA IV ci sono tanti bug alcune volte , tocco un aereo salta in aria :emoji_relieved: ! :bravo:

la Rockstar ha affermato che nel gioco non sono presenti riferimenti ad alieni. Quindi probabilmente è un un bug causato dall'inserimento di trucchi.

Questo Proprio Non è Vero... Non Sai Quante Robe Riferite Agli Alieni Ci Sono In GTA... Dove Lo Hai Letto Ke La RockStar Ha Affermato Sta Cosa? O.o

Secondo me erano delle guasrdie, Che eri entrato in un area dove non dovevi entrare.

linkin park i trukki di san andreas per l'xbox hanno la combinazione di tasti uguyali a quelli della play.....
cmq guarda su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e li trovi sicuramente.
in ogni caso secondo me la vicenda ke è capitata a gabry è' un bug....

è Vero Ke Li Danneggiano... A Me è Succ Ke Un Salvataggio Ha Fatto Errore E Se Lo Cliccavo Non Andava Al Salvataggio Ma Ricominciava Da Capo O.o Ho Dovuto Eliminarlo... :emoji_alien:

100 MSG :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

A me i trucchi non mi anno mai dato problemi,

Non si e mai buggato con i trucchi.

Non Ho Detto Ke Fanno Bug Ma Ke Danneggiano I Salvataggi...shifty
Per I Bug Può Capitare Ma A Me Non è Mai Capitato...:emoji_smiley: xD

Beh raga a me non hanno mai dato problemi i trucchi anzi... Secondo me è perchè era nell'area51 lo ha ammesso lui nell'area51 è una specie di laboratorio nascosto dove ci stanno militare ecc... non può essere quello??? Ot:Per quelli che hanno finito Gta per Playstation Mi Mandino Un Mp)

A me i trucchi non mi anno mai dato problemi,

Non si e mai buggato con i trucchi.

si vede k nn c hai giocato molto...<_<

io ho perso 3-4 salvataggi con i trucchi sarà xk ne abuso in maniera esponenziale...