1- Sarà un' opera pubblica costosissima (probabile aumento delle tasse e del debito pubblico, quest ultimo gia molto alto)
2- Se tutto dovesse andare bene (cosa improbabile) ci sarebbero perdite di posti di lavoro
3- Ora che suppaman ci ha detto a chi l' hanno appaltato siamo a cavallo
4- Visto in Calabria e Sicilia come vanno i lavori c'è il rischio che rimanga un' incompiuta...
5-... con conseguenti danni ambientali!
6- Senza contare che anche la mafia vorrà la sua parte.
7- A che serve il ponte sullo stretto di messina se ci troviamo con un' autostrada di merda come la Salerno - Reggio Calabria? Se molti turisti scelgono di non venire in vacanza da noi è anche per essa, di sicuro non per il "disagio" che può creare il traghetto .
8- E siccome in quella zona vi sono gia stati molti danni (e non mi riferisco solo alla recente e famosa frana, ma cosa succederebbe se si ripeterebbe il terremoto del 1907?) siamo sicuri che il ponte reggerà a lungo?
Ok, io sono contrario al ponte.
1908 non 7
Comunque.. non diciamo scemenze.. () il ponte sarebbe una gran bella cosa.. uno sviluppo incredibile.. se solo fosse fatto bene... SICURO e STILE GIAPPONE (indistruttibile)..
Ma poichè non si farà mai perchè costa troppo.. e noi siciliani etc.. non lo permetteremo poichè sappiamo come andranno a finire le cose..
tranquilli che non succederà nessuna tragedia
Berlusconi giustamente vuole portare sviluppo.. ma si è dimenticato che siamo in italia.. e se non spende 10 volte quello che vuole spendere (già tanto) non si farà mai nulla di buono...
Un errore.. che il premier pensa di commettere..
Comunque Wiva il Berlusca.. ma abbasso questa sua idea..