Problema Porte Modem

Stefano1605

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
388
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho creato il mio retro adesso lo devo rendere pubblico quindi mi sono registrato su noip ho creato dominio poi ho scaricato duc e l'ho connesso poi sono passato allo sbloccaggio delle porte ho sbloccato le seguenti porte in protocollo TCP E UDP: 80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90.

ogni porta la dovevo configurare con l'ip locale che ho trovato tramite mioip.it una volta finito salvo e chiudo
apro ccleaner cancello cookie e cache riavvio retro apro chrome metto l'ip del retro e mi da questa pagina:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il modello del mio router è Trust Wireless ADSL2+ Router (15898)
:raffredd:

Salve ragazzi ho creato il mio retro adesso lo devo rendere pubblico quindi mi sono registrato su noip ho creato dominio poi ho scaricato duc e l'ho connesso poi sono passato allo sbloccaggio delle porte ho sbloccato le seguenti porte in protocollo TCP E UDP: 80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90.

ogni porta la dovevo configurare con l'ip locale che ho trovato tramite mioip.it una volta finito salvo e chiudo
apro ccleaner cancello cookie e cache riavvio retro apro chrome metto l'ip del retro e mi da questa pagina:

Devi usare un Ip diverso, quello serve per accedere al router :soso:

Non sbloccare tutte queste porte, sblocca solo queste: 80, 21, 3306, 30000, 30001

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

@Cix10 cmq devo mettere 192.168.1.1 giusto?

- - - Aggiornato - - -

se uso 192.168.1.1 mi porta al login del router

invece se uso 192.168.1.103 mi porta al retro

sono andato su cmd ipconfig /all e ho trovato 192.168.1.103 quindi e questo giusto?

@Cix10 niente da fare ho configurato porte con l'ip del computer cioè 192.168.1.103 riavviato modem

puoi ho scritto ip del retro ma mi da la schermata di prima :raffredd:

Evidentemente hai sbagliato ad inserire IP prova ad inserire 192.168.1.8 quando configuri le porte da sbloccare

@404Error ho provato a mettere il tuo link su google e ho premuto invio mi ha dato impossibile collegarsi quindi penso che se configuro con questo non vada lo stesso

@404Error ho provato a mettere il tuo link su google e ho premuto invio mi ha dato impossibile collegarsi quindi penso che se configuro con questo non vada lo stesso
Te l'ho detto perchè io le ho sbloccate inserendo quell'IP anche se su gateway predefinito mi dava un altro IP è abbastanza strano sei sicuro di averle aperte correttamente?

ho provato a sbloccare le porte con l'ip che mi hai dato tu ma mi da la schermata di login del modem quando entro mi da la schermata di login

302ugbk.png

@404Error

Ultima modifica:
ahhh il modem non l'ho riavviato cmq nn posso riavviarlo adesso, domani elimino tutte le porte e le risblocco riavviando modem se non va faccio la stessa cosa con l'ip gateway predefinito che mi da riavvio modem e ti faccio sapere notte :raffredd:

ahhh il modem non l'ho riavviato cmq nn posso riavviarlo adesso, domani elimino tutte le porte e le risblocco riavviando porte se non va faccio la stessa cosa con l'ip gateway che mi da riavvio e ti faccio sapere notte :raffredd:

Ok inserendo l'ip che ti da la voce getaway predefinito e riavviando il modem dovrebbe funzionare, fammi sapere domani usando il tag.. notte ;)

@404Error prima di operare inutilmente volevo chiederti io a casa o 2 pc

il fisso lo usano i miei e ha internet tramite filo

mentre quello che sto usando io per fare il retro e dove sto sbloccando porte è portatile e sono connesso tramite wireless pero sempre tramite lo stesso modem. posso sbloccare lo stesso le porte?