Problema Porte Modem

@404Error prima di operare inutilmente volevo chiederti io a casa o 2 pc

il fisso lo usano i miei e ha internet tramite filo

mentre quello che sto usando io per fare il retro e dove sto sbloccando porte è portatile e sono connesso tramite wireless pero sempre tramite lo stesso modem. posso sbloccare lo stesso le porte?

Penso di si, in ogni caso prova a sbloccarle dal pc dei tuoi.

e lo stesso credo perche se io le sblocco sul portatile le trovo sbloccate sul fisso

comunque ho provato a sbloccarle con questo ip: 192.168.1.103

sono andato su google ho messo il sito del retro e mi dava il login del modem e invece se entravo da 192.168.1.103 mi dava il retro ma senza immagini

tutto sballato @404Error

e lo stesso credo perche se io le sblocco sul portatile le trovo sbloccate sul fisso

comunque ho provato a sbloccarle con questo ip: 192.168.1.103

sono andato su google ho messo il sito del retro e mi dava il login del modem e invece se entravo da 192.168.1.103 mi dava il retro ma senza immagini

tutto sballato @404Error

Perchè devi andare a configurare il cms con l'ip tuo adesso, vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il cms l'ho configurato con 192.168.1.103 poi ho spento retro e ho eliminato cronologia ho riacceso retro ho messo su google 192.168.1.103 e io entro regolarmente

adesso rimane il problema che mi turba riuscire a sbloccare le santissime porte e far entrare definitivamente gli altri utenti se riesci ad aiutarmi ti do 48935725878 reputazione!
@404Error

il cms l'ho configurato con 192.168.1.103 poi ho spento retro e ho eliminato cronologia ho riacceso retro ho messo su google 192.168.1.103 e io entro regolarmente

adesso rimane il problema che mi turba riuscire a sbloccare le santissime porte e far entrare definitivamente gli altri utenti se riesci ad aiutarmi ti do 48935725878 reputazione!
@404Error
No il cms lo devi configurare con il tuo ip pubblico
per vedere se le porte sono sbloccate linka l'IP e vediamo se entra, tranquillo spegnendo il modem potrai cambiarlo.

intanto comfiguro il cms con l'ip pubblico

- - - Aggiornato - - -
@404Error l'ip non va perche ho appena sbloccato porte con l'ip 192.168.1.103 dal pc fisso e ho configurato il cms con quello che mi hai detto tu.

tra un po riavvio modem (adesso non posso) e provi a rientrare. e se non va mi dispero :raffredd:

intanto comfiguro il cms con l'ip pubblico

- - - Aggiornato - - -
@404Error l'ip non va perche ho appena sbloccato porte con l'ip 192.168.1.103 dal pc fisso e ho configurato il cms con quello che mi hai detto tu.

tra un po riavvio modem (adesso non posso) e provi a rientrare. e se non va mi dispero :raffredd:

Se non hai riavviato dopo averle sbloccate è logico..

se provo con questo ip
(quello con cui ho configurato il cms) mi dice impossibile collegarsi

se provo ad entrare con localhost e 192.168.1.103 mi apre retro ma tutto sballato senza immagini

Allora io ti sto aiutando volentieri ma mi devi seguire, riavvia il modem te lo dico da ieri :asg: E dimentica quel cms che da troppi problemi.

prima dopo che ho riavviato xammp e mysql volevo dirti che ho spento modem per 10 secondi e poi lo riacceso quindi l'ho fatto

e poi il cms di cix e l'unico che mi piace e a me non da affatto problemi

prima dopo che ho riavviato xammp e mysql volevo dirti che ho spento modem per 10 secondi e poi lo riacceso quindi l'ho fatto

e poi il cms di cix e l'unico che mi piace e a me non da affatto problemi

Allora di cosa stiamo parlando? Se hai configurato esattamente e il cms non da problemi?