Posta qui, il trucco per giochi che cercate[ps2,psp,ps3,xbox,xbox360,ecc..]

eccoti i trucchi

Sblocca la Art Gallery:
Ottieni la medaglia di bronzo in tutti gli eventi in modalità normal.

Sblocca il mini gioco Ugly Duck Fling:
Ottieni la medaglia di bronzo in tutti gli eventi in modalità hard.

Sblocca la modalità Survival:
Ottieni la medaglia d'argento in tutti gli eventi in modalità normal.

Sblocca il Labirinth Arena:
Ottieni la medaglia d'argento in tutti gli eventi in modalità hard.

mi potresti trovare i trukki di kingdom hearts 35/2 days per ds???? gx in anticipo

Riferimento: Posta qui, il trucco per giochi che cercate[ps2,psp,ps3,xbox,xbox360,ecc..]

Chi Mi Da Dei Trucchi x Mario Bros Wii?? Per Favore Grazie ...

By: xDnikoxD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi mi date dei trucchi x mario bros wii???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi mi date dei trucchi x mario bros wii???

Ultima modifica:
Riferimento: Posta qui, il trucco per giochi che cercate[ps2,psp,ps3,xbox,xbox360,ecc..]

Gioco:Need for speed world online PC
Grazie :emoji_slight_smile:

ehy cerco trucchi per medal of honor Heroes per psp ho trovato ma non da niente internet c'è da qualcosa ma non dà proprio quello che voglio tipo nelle sezioni online vedo personaggi che volano sparano con un colpo e uccidono .. grazie in anticipo

ehy cerco trucchi per medal of honor Heroes per psp ho trovato ma non da niente internet c'è da qualcosa ma non dà proprio quello che voglio tipo nelle sezioni online vedo personaggi che volano sparano con un colpo e uccidono .. grazie in anticipo

Quelli non sono veri e propri trucchi, sono hacks.
Magari, se fai una ricerca del tipo "Medal of Honor: Heroes PSP Online Hack" forse potresti riuscire a scovarli, ma credo sia abbastanza difficile.

qualcuno potrebbe darmi una guida per challenge lobby di modern warfare 2? xbox 360

qualcuno potrebbe darmi una guida per challenge lobby di modern warfare 2? xbox 360

Guarda è impossibile trovare ora una Challenge Lobby gratis su Modern Warfare 2.

@marioss Ciao, la CL sull'xbox se non erro è ancora fattibile. Cerca su Google incessantemente e la trovi una buona guida...

@marioss Ciao, la CL sull'xbox se non erro è ancora fattibile. Cerca su Google incessantemente e la trovi una buona guida...

È impossibile, ormai sono stati fatti aggiornamenti su aggiornamenti.

Mi dici le mods per call of duty black ops per la modalità zombi per xbox 360

GIOCO: patapon 3
console psp
se qualcuno può postarmi i trucchi per questo gioco con cwcheat

mi servirebbe un hack o trucco per il gioco di facebook castleville se possibile...
se non è possibile scusatemi...

E x socom firebravoteam 3?

[SUB]Mi dai trucchi per Ratchet And Clank 3 [ PS2 ]
Non la spada laser, la ho già quella, Grazie in anticipo ;)[/SUB]​

[SUB]Mi dai trucchi per Ratchet And Clank 3 [ PS2 ]
Non la spada laser, la ho già quella, Grazie in anticipo ;)[/SUB]​

Eccoti:
Demo di Sly 2
Nella schermata dei titoli premete contemporaneamente L1+L2+R1+R2

Sbloccabili

Teste grandi A.I: ottenete 20 punti Skill
Teste grandi Ratchet & Clank: ottenete 5 Skill Points
Mirror Worlds: ottenete 30 punti Skill
Agente segreto Clank: ottenete 15 punti Skill
Ships to Ducks: ottenete 25 punti Skill
Time Freeze: ottenete 10 punti Skill

Abilita la Double Bladed Laser Sword
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Su, Giù, Sinistra, Sinistra.

Sblocca la demo di Sly 2: Band of Thieves
Nella schermata dei titoli tenere premuti i tasti Giù + L1 + L2 +R1 +R2.

Abilita le Squat Stats:
Nel menu principale del igoco evidenziare la voce Stats e digitare in sequenza Su, Giù, SInistra, Destra, Quadrato.

Sblocca la skin di Dan
Nel menu Edit profile tenere premuto il tasto L2 e digitare in sequenza Sinistra, Sinistra, Sinistra, Sinistra, Su, Destra, Su, Sinistra.

Sblocca la skin di Nefarious
Nel menu Edit profile tenere premuto il tasto L2 e digitare in sequenza Su, Su, Su, Sinistra, Destra, Su, Sinistra, Su.

Abilita la Double Bladed Laser Sword
Durante una normale partita inserire la pausa e digitare Cerchio, Quadrato, Cerchio, Quadrato, Su, Giù, Sinistra, Sinistra.

Sblocca la demo di Sly 2: Band of Thieves
Nella schermata dei titoli tenere premuti i tasti Giù + L1 + L2 +R1 +R2.

Abilita le Squat Stats:
Nel menu principale del igoco evidenziare la voce Stats e digitare in sequenza Su, Giù, SInistra, Destra, Quadrato.

Sblocca la skin di Dan
Nel menu Edit profile tenere premuto il tasto L2 e digitare in sequenza Sinistra, Sinistra, Sinistra, Sinistra, Su, Destra, Su, Sinistra.

Sblocca la skin di Nefarious
Nel menu Edit profile tenere premuto il tasto L2 e digitare in sequenza Su, Su, Su, Sinistra, Destra, Su, Sinistra, Su.

Mi Trovi i Trucchi Per Il Padrino 2 (xbox360)

Mi Trovi i Trucchi Per Il Padrino 2 (xbox360)

Ottenere $5,000
Una volta nella Don View eseguite questa successione: X, Y, 2), Y, e clic analogico sinitro. Il codice potrà essere abilitato più volte a distanza di cinque minuti da ogni digitazione. Per baypassare ciò salvate, riavviate e ricaricate.
La successione su PS3 è la seguente: ■, ▲, ■, ■, ▲, L3

Trucco Energia
Una volta nella Don View eseguite questa successione: ← , X, →, Y, →, clic analogico destro. Il codice potrà essere abilitato più volte a distanza di cinque minuti da ogni digitazione. Per baypassare ciò salvate riavviate e ricaricate.
La successione su PS3 è la seguente: ← , ■, →, ▲, →, L3

Trucco Munizioni Infinite
Una volta nella Don View eseguite questa successione: Y, ← , Y, →, X, clic analogico destro. Il codice potrà essere abilitato più volte a distanza di cinque minuti da ogni digitazione. Per baypassare ciò salvate riavviate e ricaricate.
La successione su PS3 è la seguente: ▲, ← , ▲, →, ■, R3

Ecco a te :emoji_slight_smile:)

Grazie :-D