TheFlood v1 ~ ,Who? Salve a tutti sono felice di presentarvi la v1 del mio Flood (Con tasti F) Per usarlo bisogna solo inserire la frase nella textbox e puntare su Enabled e poi premere il tasto desiderato... Tipo la prima textbox In TextBox: Ciao Metto su Enabled Premo f1, e così via.... NB: Meglio non usare la prima textbox che richiede il tasto f1 visto che qualche volta non floodda e apre finestre riguardanti la Microsoft :ragione: Screen Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Nella scansione quelli sono solo due autorit e se vedete non sono infettivi, se non mi credete non scaricatelo :ridicolo: Alla prossima versione :bye: [SEP][/SEP] [cc],Who?[/cc] |
TheFlood V2 ~ ,Who? Salve a tutti oggi sono dinuovo qui per presentarvi il mio flood v2, il flood prospetta di un form con multi-velocità e un'altro form con flood tasti "F" funzionante Non penso che devo scrivervi come funziona oppure sarete idioti :pazzo: Screen Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Alla prossima versione :bye: [SEP][/SEP][cc],Who?[/cc] |
Ottimo flooder, complimenti
TheFlood V2 ~ ,Who?
Salve a tutti oggi sono dinuovo qui per presentarvi il mio flood v2, il flood prospetta di un form con multi-velocità e un'altro form con flood tasti "F" funzionante
Non penso che devo scrivervi come funziona oppure sarete idioti :pazzo:
Screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Alla prossima versione :bye:
[SEP][/SEP][cc],Who?[/cc]