postate la foto della vostra tipa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EX?

Ti è girata qualche valvolina..

guarda che paraurti :emoji_relieved:
 
Ragazzi che ci posso fare se alcune femmine sono stupide diceva che io non la amavo più e ci cercava storie io mi sono stufato e la ho lasciata
 
hai fatto bene la mia filosofia è non stare più di tre mesi con una raga oggi un mio amiko piangeva x aver lasciato la sua ragazza ma quanti problemi morto un papa se ne fa un'altro :emoji_relieved: giusto?
 
FAcciamo una cosa quando passano i 3 mesi mollatemele a me le ragazze :emoji_relieved:


PS: Vincy te lo avevo detto che safe te le dava
 
bravo vinci xD

siamo ragazzi non trent'enni in cerca di una famiglia io se mi fidanzo è xchè sono in ricerca di divertimento ci sono persone che piangono dicendo di amare quella persona ma x ora il massimo che possiamo fare è volerle bene
 
cry

vincy mi ha lasciato cry

la mia vita non ha + senzo


buaaaaa
 
infatti vicino a te c'è aria di puzzette ù.ù
 
ù.ù

In fondo le avete le foto delle raga.. POSTATELE!
 
Per mettere le foto della vostra raga avete tempo fino alle 18.00 dopo si chiuderà la discussione e partirà il sondaggio!
 
Ultima modifica:
siamo ragazzi non trent'enni in cerca di una famiglia io se mi fidanzo è xchè sono in ricerca di divertimento ci sono persone che piangono dicendo di amare quella persona ma x ora il massimo che possiamo fare è volerle bene


Quoto
infatti io fino ad ora a tt le ragazze ke sn uscito le ho prese x culo :emoji_relieved:

tanto mika me le devo sposà?? xd
 
Visto il server che è stato down avete tempo fino alle 20.00
 
Scusa ma se io voglio far vedere la mia raga ( quando lo farò resterete tutti ù.ù )

e non farla sondaggiare?

oppure metto la foto dopo?

Secondo me il topic dovrebbe restare aperto.. così ognuno può postare e poi il sondaggio è a parte
 
Non è un idea.. è un ordine!


Poi niente + foto di belle fig.....liolette
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.