Postate le vostre stanze habbo

Prima ero ricchissimo , prima..
VABEH , questa è la mia stanza preferita ! XD

14nlbwo.jpg

Abe ma quante stanze hai? °_°

A che punto state con l'HC ?

Io sto a 23 mesi scaduti.

1 e inutile ke censuri il nick xke dove sta il distintivo nn lo hai censurato e si vede ._.
2 e inutile ke fate gli snoob col borsellino aperto x far vedere i cred ke avete._.
3
1qh5s2.jpg

• Like
Reactions: 1 person
io sono troppo povero >.< sono hc solo per 13 giorni (1 mese scaduto) e ho solo habbo cola come furno (oltre a quelli di benvenuto XD) mi regalate qualcosa? XD

quoto con abe xDD so fare alcune cose prima anke divisori iced su divisori iced ora nn rikordo quei trukketti con le monete xD

raga mi piacerebbe postarla ma sai proprio poki giorni fa si sn rubati tutto uff..!! è mi è passata un po la voja di habbo

Ragazzi e adesso vi posto una mia stanza...Per la mia sicurezza ho tolto il mio nome habbo...

myroomnn6.png

Questa è una delle tante...Spero vi piaccia.

la mia è molto piccola ce bella robina ma è brutta e ci sto lavorando a me piacciono le stanze particolari comunque quasi quasi posto quella della mia habbo ragazza ha la stanza tutta ma dico tutta rosa romantique rosa love habborella cuori dappertutto hehehe

r26m1d.jpg

Questa è una delle tante stanze su habbo.it :-)

Cmq quella con i draghi è di jigarein :emoji_smiley: e cmq accanto la foto della mia stanza ho scritto KLIKA SUL IMMAGGINE X INGRANDIRLA!

Bellissime stanze complimenti a tutti ^^ . Io sono Stato Scammato ;P e non ho una Mazza e ne il personaggio ( forse mi resettano la Password , lo staff intendo) del resto non ci entro piu .