Richiesta potete aiutarmi: problema credo loader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che sn sti:solo i link di dcr, text e var io sò al massimo link XD nn ci capisco prova a decifarre tu xd

skusa km lia ggiusto sti link nn sò dv devo mettere mano io sn ignorante ke vuoi da me?m ios eguo el guide e kleseguo benissimo am se c'è qualkosa di sbagliato nelle guide io nn posso fare + nnt.

ketto io ne capisco i drc sono sbagliati ma sono quelli nel pacco di valerio quali dobbiamo mettere ci dai i DRC i var e text???

quali link e roba devo emttere alòlora spiegami nn c'è scritto siulla guida d valerio allo km faccio???

Devi inserire i link del file habbo.dcr, quello del file external_text.txt e external_variables.txt nel loader.

Siete voi ad averli hostati, se non li sapete voi i link secondo voi come faccio a saperli io?

ma io ho emsso i link e lam roba secondo la guida ke volete da me??? uffa ma nn c'è un loader non bloccato V18 compatibile epòr skywolker???

Allora, forse non sapete leggere.. capito..

Ecco la guida che ce all'interno del pacco rar:

------------------------------------------------------
| Loader V 18 by Valerio - GUIDA |
| |
| |
------------------------------------------------------

Ciao,
Per poter utilizzare il mio loader v18 dovrai seguire queste semplici indicazioni:

- Apri la cartella loaderv18
- Apri la cartella External_Variables
- Modifica tutti i campi che contengono nel Link la parola HOST, al posto di host devi mettere la parte mancante tua. Esempio: se il tuo host è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
al posto di host dovrai mettere pincopallo.altervista.org CHIARO?
- Fatto questo Hosta nel tuo host la cartella loaderv18 e il file php loader_maker.
- Vai al link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

° Compila tutti i campi
° Stai attento ai Campi HOST e IP.

Nel campo HOST devi mettere la parte mancante a http:// _______ / (la parte con i trattini [__] è la parte mancante.
Nel campo IP se devi usare l'ip normale LASCIALO intatto, mentre se devi mettere un IP HAMACHI sostituiscilo pure.. stessa cosa se devi mettere un IP di NO-IP.

Se non capisci qualcosa o ti sei bloccato in un punto, nella sezione assistenza tecnica dello Sciax2 Forum, ti aiuterò.

--------------------------------------------------
Saluti,
Valerio - Moderatore Sciax2 Forum IT
--------------------------------------------------

Cosa dice?
Dovete selezionare la cartella loaderv18 e spostarla (tutta) nel vostro host come avete fatto per il loader_maker.php

CAPITO??
Non appena nel vostro host si creerà la cartella loaderv18 il loader funzionerà.

Se non capite delle cose cosi basilari.. amici cari abbandonate il mondo del pc.. dei retro server.. sicuramente siete bravi in altre cose.

l'ho messin inf gli ost sta scritto neklhtml o siete ciehi??? nn mi pare xò ci stesse ip da mettere kmq

l'ho messin inf gli ost sta scritto neklhtml o siete ciehi??? nn mi pare xò ci stesse ip da mettere kmq

Parla in italiano...
---------------------
Comunque mi sai che tu hai dei problemi intellettivi..
Io ho detto che devi hostare (mettere su altervista) la cartella "loaderv18" e tu dici un'altra cosa..

IO CI RINUNCIO o siete cretini o li fate.

si io l ho seguita mannag ma i drc i tex e var che nn vanno metti quelli attivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.