- 17 Novembre 2007
- 62
- 0
- Miglior risposta
- 0
ma che sn sti:solo i link di dcr, text e var io sò al massimo link XD nn ci capisco prova a decifarre tu xd
------------------------------------------------------
| Loader V 18 by Valerio - GUIDA |
| |
| |
------------------------------------------------------
Ciao,
Per poter utilizzare il mio loader v18 dovrai seguire queste semplici indicazioni:
- Apri la cartella loaderv18
- Apri la cartella External_Variables
- Modifica tutti i campi che contengono nel Link la parola HOST, al posto di host devi mettere la parte mancante tua. Esempio: se il tuo host è:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!al posto di host dovrai mettere pincopallo.altervista.org CHIARO?
- Fatto questo Hosta nel tuo host la cartella loaderv18 e il file php loader_maker.
- Vai al link:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
° Compila tutti i campi
° Stai attento ai Campi HOST e IP.
Nel campo HOST devi mettere la parte mancante a http:// _______ / (la parte con i trattini [__] è la parte mancante.
Nel campo IP se devi usare l'ip normale LASCIALO intatto, mentre se devi mettere un IP HAMACHI sostituiscilo pure.. stessa cosa se devi mettere un IP di NO-IP.
Se non capisci qualcosa o ti sei bloccato in un punto, nella sezione assistenza tecnica dello Sciax2 Forum, ti aiuterò.
--------------------------------------------------
Saluti,
Valerio - Moderatore Sciax2 Forum IT
--------------------------------------------------
l'ho messin inf gli ost sta scritto neklhtml o siete ciehi??? nn mi pare xò ci stesse ip da mettere kmq
si io l ho seguita mannag ma i drc i tex e var che nn vanno metti quelli attivi