• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Potete aiutarmi riguardo a..

Ho aggiunto tutto -.-
E fatto qll k ho detto..
Kmq vabbè mi scarico quei 2 files..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fatto..il file delle source nn funziona xò nn fa niente xD
Kmq quando invio msn me lo blocca!! Non mi fa visualizzare il contenuto neanke se lo sparo..
ma se viene segnalato a me nn succede nnt vero? :S

Ultima modifica:
Ho aggiunto tutto -.-
E fatto qll k ho detto..
Kmq vabbè mi scarico quei 2 files..
fatto..il file delle source nn funziona xò nn fa niente xD
Kmq quando invio msn me lo blocca!! Non mi fa visualizzare il contenuto neanke se lo sparo..
ma se viene segnalato a me nn succede nnt vero? :S

Non ti segnala nulla, mica è un Virus...

Comunque, hai risolto la tua varietà di problema ? ::emoji_relieved:

lo lasciato stare il fake login xD
Kmq riguardo a quello che vede l'IP mi dai il download funzionante che mi serve? pleasee
e poi gentilmente potresti rispondere anke a qst:
1) Stavo facendo un progetto,ma nn so aggiungere il WINSOCK, come faccio ad aggiungerlo?
2)Come aggiungo l'OptionButton ?
3) Qual'è il codice k qnd uno scrive nella textbox il testo k scrive si salva dove voglio io?

Ultima modifica:
Con calma...Mi stai facendo fondere con tutte queste domande ::emoji_relieved: Comunque :

1) Per aggiungere i WINSOCK basta che fai click col tasto destro su "Tutti i Windows Form", questo per intenderci :

2aaenhc.png

Poi fai Scegli elementi e attendi il caricamento della finestra. Spostati nella parte "Componenti COM" e scorri finchè non trovi la voce -> Microsoft Windows Control, version 6. Metti il tick nel quadratino e fai OK

2) Per OptionButton intendi quelli dove si può mettere il tick o nel pallino o nel quadratino ? Perchè se intendi quelli, puoi usare i RadioButton.

3) Se vuoi salvare i files dove vuoi tu, qui c'è il codice :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con questo codice ti apre una finestra di dialogo dove vuoi salvare il file, e l'eventuale nome da assegnargli.

Ultima modifica:
Io ho visual basic in inglese xD Quindi è come k mi parli in turko xD
OptionButton vabbè lasciamo stare xD
Se vuoi salvare i file intendo che appena scrivi una parola la salva nel tuo pc automaticamente,in poche parole simile ai Fake Login..

PS: riguardo al IP puoi mettere il download funzionante? Xkè mi serve,e importante..
A e poi togli il mio indirizzo e-mail se no tutta la gente che passa lo sa e mi combinano il panico!
Quindi togli nel codice del fake login via e-mail la my mail!

Ultima modifica:
Io ho visual basic in inglese xD Quindi è come k mi parli in turko xD
OptionButton vabbè lasciamo stare xD
Se vuoi salvare i file intendo che appena scrivi una parola la salva nel tuo pc automaticamente,in poche parole simile ai Fake Login..

PS: riguardo al IP puoi mettere il download funzionante? Xkè mi serve,e importante..
A e poi togli il mio indirizzo e-mail se no tutta la gente che passa lo sa e mi combinano il panico!
Quindi togli nel codice del fake login via e-mail la my mail!

In parole povere che cosa ti serve sapere ancora ? Perchè non l'ho capito....

Anche se il tuo programma è in inglese, "Scegli elementi" -> Choose Elements, il resto è tutto uguale.

Per quanto riguarda il progetto, non posso togliere la mail, dal momento che non me lo fa modificare perchè l'ho eliminato una volta che l'ho postato.

Ps : Di quale IP dovrei mettere il Download ? :emoji_confused:

OK problema risolto..
Kmq stavo parlando di ql coso k prende gli IP mentre chatti su MSN
kmq in k senso nn puoi togliermi la mail dal msg?

Ultima modifica:
Io dico di eliminare il msg dallo Sciax2 Forum facendo Rimuovi o Modifika..
Kmq mi rispondi riguardo al programmino che scopre L'IP mentre ci chatti su Messenger??

Già l'avevo trovato su HTML.it
Kmq ultimo favore..
Puoi togliere ql file da Megaupload?
Se no tutti i mongoli k se lo scaricano mi arrivano 2 mila e-mail.
Togli quindi rimuovilo da MEGAUPLOAD.
Dopo esso posso dire che è risolto.

System32 non credo che system abbia l'account premium...(Penso :emoji_relieved:)
Ormai più nessuno lo compra...si trovano in giro gli account premium :emoji_relieved: e non credo che system si è loggato con l'account premium per hostarlo...^^

:emoji_relieved: mi sembrava megaupload :emoji_relieved: (Lo ha detto lui, non mi metto a controllare se è vero o no) :emoji_relieved:

non mi importa xD
togli il progetto
devi togliere anke il downloadd

Ultima modifica: