• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Power abstract

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matran93

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2010
583
0
Miglior risposta
0
Che ne dite??

paowerfullsmudgev2.png

Ultima modifica:
Riferimento: Power abstract

la color non va?? :emoji_relieved:...spero tu non sia daltonico :emoji_relieved:

nn esiste una color normale o anormale lol...i colori di questa tag si abbinano perfettamente ò.ò

Tu hai invertito i colori per fare questa color vero?

Non invertirli.

PS: mi ricorda Naito , un psd suo.

Ultima modifica:

Mi sn ispirato a lui trova una sua tag uguale a questa....io so smudgiare come naito

Mi sn ispirato a lui trova una sua tag uguale a questa....io so smudgiare come naito

Seeeee adesso si sente pro :emoji_alien: <3

a parte scherzi, è bella a me la color piace così com'è *-*

Forse il contrasto fa andare in oversharpen la parte centrale.. La color mi piace, ma ci aggiungerei un qualcos'altro di blu o azzurro.. :emoji_slight_smile:

quelli di pr mi hanno detto di contrastare di più...forse cambio BG in un o più scuro...dicono che può aiutare

Ah sai smudgiare come Naito?

Oppure sei bravo a prendere livelli dalla tag di Naito?

*-* chiudete rip , vedete su insanity .

E io godo , manco io rippo Naito ahuahushuas @Alethebest17

Ah sai smudgiare come Naito?

Oppure sei bravo a prendere livelli dalla tag di Naito?

*-* chiudete rip , vedete su insanity .

E io godo , manco io rippo Naito ahuahushuas @Alethebest17

Prima di tutto desidererei avere il link in MP del topic di Naito, così confronterò.
Inutile fare accuse così..
@GoldStyle

Seconda cosa: matran93 è comunque tenuto ad accettare i commenti di tutti e non rispondendo con frasi del genere:

la color non va?? :emoji_relieved:...spero tu non sia daltonico :emoji_relieved:

Ale ho parlato con damk di insanity...stiamo chiarendo perchè non è rip...ho già provveduto ad inviare un video di come smudgio entro stasera dovrei essere sbannato ;)

Ale ho parlato con damk di insanity...stiamo chiarendo perchè non è rip...ho già provveduto ad inviare un video di come smudgio entro stasera dovrei essere sbannato ;)

Bene. Però per un fatto di correttezza e precisione, anche
nei confronti di GoldStyle, devo avere la conferma
di un osservatore esterno che deve attestarmi che la tag non è rippata.

In caso fammi aggiungere su Skype.
@matran93

:emoji_slight_smile:

se mi dai il tuo skype ti aggiungo ;)

No Ale, posso confermarti che non è rip.. ho visto entrambi i psd e a mio parere non è fatto rip. Se ne sta discutendo su altri forum e stiamo cercando di chiarire io e matran ( mi ha coinvolto anche a me :sguardo: ) matran sa smudgiare molto bene ed è simile allo smudge di Naito ma non è lo stesso. :emoji_slight_smile:

@Alethebest17

P.S: Scusa se mi sono intromesso :emoji_relieved:

No Ale, posso confermarti che non è rip.. ho visto entrambi i psd e a mio parere non è fatto rip. Se ne sta discutendo su altri forum e stiamo cercando di chiarire io e matran ( mi ha coinvolto anche a me :sguardo: ) matran sa smudgiare molto bene ed è simile allo smudge di Naito ma non è lo stesso. :emoji_slight_smile:

@Alethebest17

P.S: Scusa se mi sono intromesso :emoji_relieved:

Non ho detto che non credo a matran, ma è per un fatto di giustizia che devo farlo.
Nulla di personale. Comunque continuate a commentare la tag, per il caso del rip me ne interesso io.

@matran93 il mio contatto skype è alethebest17

Non mi pare che puo essere proprio uguale uguale ad ogni pixel, matran devi finirla con queste "ispirazioni" comincio a suscitare dei dubbi...
Purtroppo non è nemmeno la prima volta che sei chiamato in causa per queste cose...
qui si puo notare bene il pallino grande, quello piccolo e lo smduge in basso a sinistra (insane)
mjpxr8.jpg

A volte fare qualcosa di originale e veramente tuo puo sorprendere te e gli altri, pensaci...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.