• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Power abstract

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Power abstract

Che rip.. Bella, ma non si abbinano bene i colori.

Chiamala anche ispirazione,ma continui a "copiare" stili altrui..

Vedendo la gif postata da Scontrino,non mi sembra però una ispirazione..Qualche layer rip c'è,sicuro.

Matran sta postando un milione di smudgiate, non credo che siano stati tutti Rip e che non sappia fare niente :emoji_relieved:
Per me è assurdo, non ha rippato nulla.
Comunque Mat io avrei usato uno sfondo più scuro, la smudgiata bella :emoji_slight_smile:

ok le bolle nel mio psd sono fatte in modo diverso da quelle di naito cmq...adesso fo vedere i psd ad ale e chiariamo...cazzo so smudgiare e parecchi mi hanno visto mentre lo faccio non avrebbe senso rippare :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
c'è pure un video che ho inviato a damk per far vedere che non aveva senso rippare :S

Ultima modifica:

vuoi vedere il video e confrontare i psd???....anzi no lo faccio vedere solo a persone serie come ale o scontrino...se entrano su skype

Ha detto che sa smudgiare come Naito.

Può dire di essere anche più bello della Belen.

Allora: ho visto i due psd e ho visto che sono veramente diversi, escluse
le bolle che sono smudgiate in modo diverso.

matran mi ha dato la possibilità di mostrare i due psd per conferenza su skype
o con i download dei due psd così che potete vederlo con i vostri occhi.
Aggiungetelo se volete al contatto matran1993.

@MR.SCONTRINO @GoldStyle

:emoji_slight_smile:

Vi volevo far notare una cosa : le due bolle dici che sono smudgiate diversamente , vedi la differenza tra le bolle di Naito e quelle di Matran , hanno entrambe una spaccatura all'interno ...

@Alethebest17 mi spiace farlo...ale avevi detto ultimo avvertimento verbale, e lui continua ad infierire in questo post con messaggi inutili al posto di controllare il psd di persona...Vedi te cosa fare, e grz per avermi ascoltato ed avermi dato la possibilità di farti vedere che gli altri sbagliavano

Vi volevo far notare una cosa : le due bolle dici che sono smudgiate diversamente , vedi la differenza tra le bolle di Naito e quelle di Matran , hanno entrambe una spaccatura all'interno ...

Ma io dico: perché ti ostini a commentare inutilmente e non chiedi a matran che
è disponibile nel farti vedere personalmente i PSDs?
Le bolle sono uguali, ma non è un layer rip! perchè se vedessi il psd
la bolla l'ha fatta lui con una clipping, mentre Naito a quanto ho potuto capire
non l'ha creata lui.

Non mi pare che puo essere proprio uguale uguale ad ogni pixel, matran devi finirla con queste "ispirazioni" comincio a suscitare dei dubbi...
Purtroppo non è nemmeno la prima volta che sei chiamato in causa per queste cose...
qui si puo notare bene il pallino grande, quello piccolo e lo smduge in basso a sinistra (insane)
mjpxr8.jpg

A volte fare qualcosa di originale e veramente tuo puo sorprendere te e gli altri, pensaci...
Prova schiacciante.. A questo punto potrebbe essere anche RIP, perchè potrebbe essere stata verticalizzata..

@Alethebest17 @matran93

Oh ma io sono libero di fare quello che cazzò voglio , sono uguali , punto e basta ; hanno la stessa spaccatura , stessa dimensione .

PS: Neanche lo stesso Naito riuscirebbe a farle dinuovo.

Scusate il linguaggio scurrile , ma non mi piace essere preso per i fondelli

Ultima modifica:

E infrazionami pure , ale qui ti pigliano tutti per i fondelli , a partire da questo elemento .

Quanti lecchini mamma mia.

Ah me sembra solo un pallino clippato ò.o non è rip dato che può farlo chiunque.

Sbannato anche su insanity...benissimo tutti hanno potuto constatare che non era rip ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.