Non lo sai che non si chiede reputazione in firma? Segnalo.
Leggiti il regolamento.
Giando e inutile che segnali se ne va dal forum LOOOL
Ciao Comunque ;)
è la prima volta che sento una cosa del genere,mha cioè praticamente sprechi anche il gold :°°: mah vabbè ognuno fa quel che vuole,ciao.
Scommetto che sei stato infrazionato e vuoi dare la colpa ai mod, quando sei tu a fare post inutili. :Secondo me fai la cosa giusta...i nuovi 2-3 MOD infrazionano e avvertono chiunque...
Se tu scrivi messaggi inutili, contenenti spam, senza usare un linguaggio volgare... le infrazioni non arrivano.
Comunque, ciao.
ma a te chi ti conosce e coem ti permetti di dire che sono immature che nanche mi conosci -.-Se fai questi topic hai un maturità pessima ! Sei tu che continui a fare Messaggi Inutili e altro.. cerca di rispettare il regolamento rileggi e posta messaggi utili e convenienti
ma ci vedi? mettiti belli occhiali da vista queli enormi nella mia firma c'è scritto dammi reputazione? -.-Non lo sai che non si chiede reputazione in firma? Segnalo.
Leggiti il regolamento.
sono tutti cavoli miei a te non te ne deve fregare un bel nienteè la prima volta che sento una cosa del genere,mha cioè praticamente sprechi anche il gold :°°: mah vabbè ognuno fa quel che vuole,ciao.
Eh già..che immaturità .-.
ma chi ti conosce -.-uno peggio dell'altro lol
aspetta aspetta.. io nonh o detto che lasciavo il foro -.-L'avevo detto io che ritornava..^^
22/05/2010 e prendenti di conoscere la Community ? Vai a dormire che è meglioragazzi oggi vi siete proprio superati uno piu nabbetto dell'altro incominciamo da qui
Ora tu mi dici che spam ho fatto.. e che mex inutili
ma a te chi ti conosce e coem ti permetti di dire che sono immature che nanche mi conosci -.-
ma ci vedi? mettiti belli occhiali da vista queli enormi nella mia firma c'è scritto dammi reputazione? -.-
sono tutti cavoli miei a te non te ne deve fregare un bel niente
ma la tua maggior parte die post è '' quoto '' -.-
ma chi ti conosce -.-
aspetta aspetta.. io nonh o detto che lasciavo il foro -.-
questo è il risultato di una community persa.. ora mi raccomando infrazionatemi per insulti ( che non ci sono ) come avete fatto altre volte ( per cose mai esistite )
Se tu scrivi messaggi inutili, contenenti spam, senza usare un linguaggio volgare... le infrazioni non arrivano.
Comunque, ciao.
Se fai questi topic hai un maturità pessima ! Sei tu che continui a fare Messaggi Inutili e altro.. cerca di rispettare il regolamento rileggi e posta messaggi utili e convenienti
Non lo sai che non si chiede reputazione in firma? Segnalo.
Leggiti il regolamento.
è la prima volta che sento una cosa del genere,mha cioè praticamente sprechi anche il gold :°°: mah vabbè ognuno fa quel che vuole,ciao.
Eh già..che immaturità .-.
uno peggio dell'altro lol
L'avevo detto io che ritornava..^^
22/05/2010 e prendenti di conoscere la Community ? Vai a dormire che è meglio