In sviluppo Precisare una cosa

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
Ragazzi tornero quando mi sono scadute le infrazioni
09-06-10 16:11

ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Se tu scrivi messaggi inutili, contenenti spam, senza usare un linguaggio volgare... le infrazioni non arrivano.
Comunque, ciao.
 
Se fai questi topic hai un maturità pessima ! Sei tu che continui a fare Messaggi Inutili e altro.. cerca di rispettare il regolamento rileggi e posta messaggi utili e convenienti
 
Secondo me fai la cosa giusta...i nuovi 2-3 MOD infrazionano e avvertono chiunque...
 
Ti ricordo che i nuovi Mod assunti sono tutti Ex Mod e tempo fà i Mod erano diversi: infrazioni che volavano ::emoji_relieved:
Ci sentiamo!
 
è la prima volta che sento una cosa del genere,mha cioè praticamente sprechi anche il gold :°°: mah vabbè ognuno fa quel che vuole,ciao.
 
Secondo me fai la cosa giusta...i nuovi 2-3 MOD infrazionano e avvertono chiunque...
Scommetto che sei stato infrazionato e vuoi dare la colpa ai mod, quando sei tu a fare post inutili. ::emoji_relieved:
I mod non infrazionano a cavolo, questo è poco ma sicuro. ;)
 
Ovvio che i mod non infrazionano a casaccio, se proprio vuoi il ban te lo devi andare a cercare. Ci sono utenti che postano mezzo centinaio di messaggi al giorno e non vengono bannati, e questo perchè le cose le dicono pensandoci prima e riflettendo sul rispetto del regolamento. Se il post è ok lo inviano, altrimenti se ne stanno zitti e fanno una figura migliore.

Sta sicuro che se hai la testa sulle spalle e i post li scrivi con coscienza (e se proprio hai qualcosa da dire) non vieni nè avvertito, nè infrazionato, tantomeno bannato. E' un segno di maturità.
 
ragazzi oggi vi siete proprio superati uno piu nabbetto dell'altro incominciamo da qui

Se tu scrivi messaggi inutili, contenenti spam, senza usare un linguaggio volgare... le infrazioni non arrivano.
Comunque, ciao.

Ora tu mi dici che spam ho fatto.. e che mex inutili

Se fai questi topic hai un maturità pessima ! Sei tu che continui a fare Messaggi Inutili e altro.. cerca di rispettare il regolamento rileggi e posta messaggi utili e convenienti
ma a te chi ti conosce e coem ti permetti di dire che sono immature che nanche mi conosci -.-

Non lo sai che non si chiede reputazione in firma? Segnalo.
Leggiti il regolamento.
ma ci vedi? mettiti belli occhiali da vista queli enormi nella mia firma c'è scritto dammi reputazione? -.-

è la prima volta che sento una cosa del genere,mha cioè praticamente sprechi anche il gold :°°: mah vabbè ognuno fa quel che vuole,ciao.
sono tutti cavoli miei a te non te ne deve fregare un bel niente

Eh già..che immaturità .-.

ma la tua maggior parte die post è '' quoto '' -.-
:emoji_relieved: uno peggio dell'altro lol
ma chi ti conosce -.-

L'avevo detto io che ritornava..^^
aspetta aspetta.. io nonh o detto che lasciavo il foro -.-

questo è il risultato di una community persa.. ora mi raccomando infrazionatemi per insulti ( che non ci sono ) come avete fatto altre volte ( per cose mai esistite )
 
ragazzi oggi vi siete proprio superati uno piu nabbetto dell'altro incominciamo da qui



Ora tu mi dici che spam ho fatto.. e che mex inutili


ma a te chi ti conosce e coem ti permetti di dire che sono immature che nanche mi conosci -.-


ma ci vedi? mettiti belli occhiali da vista queli enormi nella mia firma c'è scritto dammi reputazione? -.-


sono tutti cavoli miei a te non te ne deve fregare un bel niente



ma la tua maggior parte die post è '' quoto '' -.-

ma chi ti conosce -.-


aspetta aspetta.. io nonh o detto che lasciavo il foro -.-

questo è il risultato di una community persa.. ora mi raccomando infrazionatemi per insulti ( che non ci sono ) come avete fatto altre volte ( per cose mai esistite )
22/05/2010 e prendenti di conoscere la Community ? Vai a dormire che è meglio
 
Se tu scrivi messaggi inutili, contenenti spam, senza usare un linguaggio volgare... le infrazioni non arrivano.
Comunque, ciao.

Se fai questi topic hai un maturità pessima ! Sei tu che continui a fare Messaggi Inutili e altro.. cerca di rispettare il regolamento rileggi e posta messaggi utili e convenienti

Non lo sai che non si chiede reputazione in firma? Segnalo.
Leggiti il regolamento.

è la prima volta che sento una cosa del genere,mha cioè praticamente sprechi anche il gold :°°: mah vabbè ognuno fa quel che vuole,ciao.

Eh già..che immaturità .-.

:emoji_relieved: uno peggio dell'altro lol

L'avevo detto io che ritornava..^^

22/05/2010 e prendenti di conoscere la Community ? Vai a dormire che è meglio

emm sono qui da 1 anno ho cambiato account ( fatto eliminare )