In sviluppo Precisare una cosa

aspetta aspetta.. io nonh o detto che lasciavo il foro -.-

questo è il risultato di una community persa.. ora mi raccomando infrazionatemi per insulti ( che non ci sono ) come avete fatto altre volte ( per cose mai esistite )

Non hai mai detto che lasciavi il forum? ::emoji_relieved:

Ti rinfresco un pò la memoria..

Il titola della discussione era: Lascio il forum
in più:
lascio il forum per 2-3 mesi perché in 1 giorno ho ricevuto 3 punti e 1 avvertimento dallo staff ( flame con un BM che appunto diceva queste cose )
cioè sono sconvolto da questi bambini che popolano il forum cioè non me l'aspettavo proprio al punto di dire le tue guide sono copia ed incolla
detto questo ragazzi vi saluto ci vedremo tra 1/3 mesi quando mi sarò rinfrescato le idee perche se continuo cosi mi permabannano di certo

Ciao a tutti ^^

PS: Non fate come me quando avete un problema risolvetelo parlando con chi vi siete scontrati purtroppo io non lo posso fare perché questo individuo mi segnala continuamente [/B]
Sono passati proprio in fretta questi 2-3 mesi ::emoji_relieved:
 
emm sono qui da 1 anno ho cambiato account ( fatto eliminare )

Certo :emoji_slight_smile: Contaci comunque @Fail Centrino non se ne è mai andato era sempre Online e non postava mai
Aveva ragione il vecchio Hiso ! In questa sezione ci sono troppi topic infantili come lo è del tutto questo.
Sperò di non vedere questa discussione Chiusa o in flame discutiamo da persone civili anche se io non voglio rientrare nel argomento
 
ragazzi oggi vi siete proprio superati uno piu nabbetto dell'altro incominciamo da qui



Ora tu mi dici che spam ho fatto.. e che mex inutili


ma a te chi ti conosce e coem ti permetti di dire che sono immature che nanche mi conosci -.-


ma ci vedi? mettiti belli occhiali da vista queli enormi nella mia firma c'è scritto dammi reputazione? -.-


sono tutti cavoli miei a te non te ne deve fregare un bel niente



ma la tua maggior parte die post è '' quoto '' -.-

ma chi ti conosce -.-


aspetta aspetta.. io nonh o detto che lasciavo il foro -.-

questo è il risultato di una community persa.. ora mi raccomando infrazionatemi per insulti ( che non ci sono ) come avete fatto altre volte ( per cose mai esistite )


Questo da la conferma che sei un Bimbo ^^

NB : La smetto qua per non creare flame >_>
 
Oddio, ma ti devo rispondere? ._.
Ho detto che se NON FAI messaggi inutili, contenenti spam, etc. non vieni infrazionato, non ho mica detto che li hai fatti...
E comunque ti stai comportando da bambino. :emoji_slight_frown:
 
Caro mio,sei te che stai facendo perdere la community con questi tuoi atteggiamenti. Io sono qui da quasi 3 anni,e utonti come te non li ho mai visti.
 
Che immaturità.
Credi che creando questi stupidi topic ti fai una reputazione o ti senti forte? no, dimostri la tua infantilità