Da giorni sento nel forum lamentele,sui dos.
Persone che dicono di togliere i dos in circolazione su sciax.
Messaggi come questi,circolano per il forum e allora mi sono preso la briga di rispondere.
Lo staff non rimuoverà mai quella sezione,perchè la gente posta i dos per far vedere il loro lavoro finito,e non gli importa per quale scopo verrà usato,infatti se leggete in quasi tutti i topic con presenti dei dos c'è un'avvertimento ad esempio:
Quindi,abolire i dos nel forum non sarà di gradimento per gli admin e per gli utenti che lavorano in quell'ambito.
Persone che dicono di togliere i dos in circolazione su sciax.
Ma raga io ho proposto di vietare che si postino i Dos! Voi parlate solo ma non agite! Se si lasciano postare i Dos è inutile tenere aperti i retroserver , anzi forse è meglio togliere la categoria almeno i Dossatori non sanno il link e non scassano . Comunque questo hotel mi sebra veramente bello e ben organizzato un giorno di questi ci faccio un salto.
Messaggi come questi,circolano per il forum e allora mi sono preso la briga di rispondere.
Lo staff non rimuoverà mai quella sezione,perchè la gente posta i dos per far vedere il loro lavoro finito,e non gli importa per quale scopo verrà usato,infatti se leggete in quasi tutti i topic con presenti dei dos c'è un'avvertimento ad esempio:
non mi assumo nessuna responsabilità di quello che fate di questa guida, è solo per scopo informativo
Quindi,abolire i dos nel forum non sarà di gradimento per gli admin e per gli utenti che lavorano in quell'ambito.
Cordiali saluti,Sem93 :banana: