Premessa sui dos

La mentalita dei dossere è cosi es discorrso tra me e ziopaperino : ciao pato ti va di dossare il forum di shinil35 + il retro ? io risp : si va bene ma perchè lo vuoi fare lui:lo voglio fare sia per divertimento e per vendetta io: vendetta? lui:si vendetta ha doos il mio sito mandandolo in down (questo è falso paperino non ha siti) e poi ha dato della put*/*/ a mia madre :'( bè io sono e lo rimango un dosser dosso i retro perchè alcuni founder mi stanno sulle :censurato: per alcune cose fatte forse in sa:mp o nei mp >_< oppure il retro non mi piace xD

Dai tranquillo che dalle lamerate si passa all'hack :emoji_alien:

No sarebbe sbagliato,perchè l'hotel sarebbe sovraccarico di staff e chi è tenuto fuori dallo staff crerà caos.
ha ragione sem EHI A ME MI HAI TAGLIATO FUORI >:£ xDD scusa anke io sono espertolo non ai livelli di nBm ma la mia buona parte la faccio anke io ecco

Mi hai tolto le parole, bravo ^^ L'utenza dello sciax2 è ormai basata sulla sezione "hacking" e quindi un'abolimento della sezione provocherebbe un grande calo in utenza, e poi come hai citato, tutti gli hack sono a SCOPO INFORMATIVO.

Vedo che le persone interessate non hanno postato commenti :emoji_smiley:

Bhè.. che dire, secondo me ha ragione Sem, poichèle guide sono a scopo informativo.
Esempio :
Io posto un dDos,ma se poi un altro lo usa su un retro, mica è colpa mia, io l'ho postato per farlo vedere al forum, quindi a SCOPO INFORMATIVO.
Bravo Sem. Ti dò ragione :emoji_alien:

Non sono per nulla d'accordo...
Non ci saranno più i DOS in Sciax2 Forum?

E allora, dove sta il problema? Chi ne ha veramente bisogno, lo può trovare anche sul web..
Sarebbe inutile levarli dal forum..

Tanto levarvi e/o vietarli non serve a nulla..
Il danno è stato già fatto ( per quanto riguarda i retro )

Fin quando non verrà trovato un rimedio a questi dDos gli hotel italiani non durano più di una settimana.

Tanto levarvi e/o vietarli non serve a nulla..
Il danno è stato già fatto ( per quanto riguarda i retro )

Fin quando non verrà trovato un rimedio a questi dDos gli hotel italiani non durano più di una settimana.

Quoto cn il post di marco,ormai la gente crede che sia giusto così.

Si è vero hai Ragione Sem , ma Anche Se si toglierebbero il 75% Di sciax2 ha scaricato 1 Dos Quindi Anche se venissero tolti girerebbero lostesso Per Msn , Skype , e per gli altri forum , Quindi è Inutile togliere la sezione o non postare i dos

Da giorni sento nel forum lamentele,sui dos.
Persone che dicono di togliere i dos in circolazione su sciax.

Messaggi come questi,circolano per il forum e allora mi sono preso la briga di rispondere.

Lo staff non rimuoverà mai quella sezione,perchè la gente posta i dos per far vedere il loro lavoro finito,e non gli importa per quale scopo verrà usato,infatti se leggete in quasi tutti i topic con presenti dei dos c'è un'avvertimento ad esempio:

Quindi,abolire i dos nel forum non sarà di gradimento per gli admin e per gli utenti che lavorano in quell'ambito.

Cordiali saluti,Sem93 :banana:​

Sono daccordissimo con te specialmente ora che dobbiamo fare l'hotel

Founder:Vito
Admin:
Nbm
Giulix
Gigix
Sem93 (Forse)
Dario9494
Moderatore:
Kelp
AlexBat94

Ultima modifica:
Sono daccordissimo con te specialmente ora che dobbiamo fare l'hotel

Founder:Vito
Admin:
Nbm
Giulix
Gigix
Sem93
Dario9494
Moderatore:
Kelp
AlexBat94

Mi dispiace ma non partecipo al proggetto.

Si lo so me l'hai detto peccato sarebbe stato buono il tuo aiuto in hotel cmq fa nnt..

Si ma nn ci posso far nnt.. sai come la penso :ragione: