Premier Colpito al Volto dopo il Comizio

Che schifo mo pure l'aggrediscono.
Quello era malato ed ha fatto quel gesto ma c*glioni voi (kevin,vichtor,c1b3r) che gli andate dietro -.-

E' stato un brutto colpo.
Destra o Sinistra non ha importanza, questi gesti non devono esistere.

e' uno schifo!

mi vergogno di essere italiano... Il popolo fa schifo!

E' vergognoso .. Come si può fare i complimenti a un attentatore se pur squilibrato.. (non me la prendo con massimo tartaglia.. Ha degli squilibri.. Che Ci vuoi fare..)

me la prendo con la popolazione merdosa e scusatemi il termine ma ci voleva...

Qui non c'è politica.. Qui si tratta di un uomo che viene colpito e rischia di essere ucciso... E mi devo sopportare che la gente dice: - menomale DOVEVA ANDARE PEGGIO!..

Poi non prentevela se vi dicono.. Che siete dei gran..... E comunisti proprio din pizzo... Lo abbiamo eletto noi... Noi non comunisti... Deve governare lui.. dovete lasciarlo in pace down!

e non colpirlo fisicamente, moralmente etc.etc..

Vergognoso!

E' un uomo.. Per prima cosa.. E per seconda cosa.. è un politico da noi eletto!

E ripeto.. che schifo!

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto Con valerio non lo hanno solo attaccato fisicamente Ma La Sinistra ogni 2 Settimane Se ne esce Con una Denuncia Per far Crollare Berlusconi dalla Carica , Quando i deputati Della sinistra presiedevano il Posto di capo della Repubblica italiano , hanno fatto Soltanto pena ma di certo Quelli di destra non li attaccavano ne fisicamente ne moralmente .

Raggiunto da un contestatore mentre firma autografi. Raggiunto da un pugno al labbro, ora è in ospedale

MILANO - Silvio Berlusconi è stato colpito al viso da un manifestante subito dopo il suo comizio in piazza Duomo, a Milano. Il premier è stato centrato al volto da un pugno mentre, attorno alle 18,20, si attardava nel salutare i fan che lo avevano raggiunto alla base del palco. Tra questi si era però infiltrato anche un uomo che, arrivato fino a ridosso del luogo in cui era parcheggiata l'auto del presidente del consiglio, è riuscito a eludere la sorveglianza e a colpire il premier.
:noquote: ieri sera mentre guardavo Bear Grylls (o come si chiama :emoji_relieved:) durante la pubblicita' hanno fatto 2 min di studio aperto dicendo che era stato colpito da una statuetta in miniatura del duomo a colpire il viso di berlusca °_°.

E le statuette colpiscono ancora :wosd:

Una persona può anche essere disonesta quanto vuoi (con questo non voglio affermare che Silvio Berlusconi lo sia), ma riccorrere alla violenza non è cosa da fare. Io non augurerei neanche al mio peggior nemico la morte...

Vale , Che Avete Votato... Io No :S X Me nn c'e una Persona Che Mi Rappresenta... Cmq è Sbagliatissimo Dire che "Ha Fatto Bene" ... Il Nemico Va Distrutto Con le Sue Stesse Armi... A Volte Mi Vergogno Di Essere Italiano... Mai Viste Cose Del Genere...

Se io vedo te,stringo la mia di mano e te la stampo in faccia :emoji_slight_smile:

Cioè se odiava Berlusoni poteva benissimo restarsene a casa,non andare li e fare queste cose che istigano la violenza.

tommy ci calmiamo?

Secondo la costituzione italiana:
Articolo 21:
«Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.»

Perciò non postiamo messaggi a scopo di flame lui ha il sacro santo diritto di esprimere il suo pensiero, ma sempre non offendendo nessuno e usando parole console perciò siete avvertiti entrambi...

Quel Gesto a Scaturito Nelle Persone una Voglia di attaccare chi gli sta Antipatico infatti è stato fermato Una persona stanotte alle 2:00 che Diceva Di andare a trovare berlusconi con 2 Coltelli -.- ( era uno pricopatico )

non Si fa a berlusconi non si fa Al primo che Passa non lo si fa neanche al Peggio nemico è un Gesto Di immaturita .