PremiumHotel

Venite raga l'hotel è bellissimo, poi ci sono io come staff quindi xD Poi c'è anche elisa che è la meglio, correte vi aspettiamo in tanti !

hihi Oggi nuova competizione e foto di gruppo alle 15.00 in una stanza pubblica vi aspettiamo ^^

E ad aspettarvi ci sono anche io ovviamente! ;P
Comunico che le stanze dei giochi sono già tutte pronte, e ci saranno ricchi premi!
P.S= Alcuni in hotel si lamentavano per il fatto che non ci siano i rari in catalogo, ma vi informo che partecipando ai giochi giornalieri avrete la possibilità di vincerne molti! Poi se un raro va dato a tutti in catalogo, ke raro eh? Quindi venite, giocate vi divertite e ve lo conquistate! Almeno potrete vantarvi di averlo solo voi :emoji_relieved:

Appunto concordo che serve avere 10000 crediti, almeno meglio guadagnarli divertendosi :emoji_smiley:

Quoto e straquoto poi mi sto accordando per fare il grande fratello e aspettiamo gente i premi beh scopriteli da voi ^^

Grazie vieni a trovarci ti divertirai più siamo meglio stiamo haha ^^ ci siamo pure io e Sarah che siamo bille xD

Nuova competizione aggiunta molto semplice, se domani arriveremo almeno a 20 utenti nuovo staff ^^

Brava Mi offro mod :soso:
Comunque Siamo solo 4 entrate :punizione: zozzoni che non siete altro *-*

Ultima modifica:
hahah speriamo di raggiungere qualche utente in più senno e meglio chiudere e non ne vale la pena

cmq elisa se non metti + furni per gli utenti nel catalogo me sa che perdi pure quelli :S

Spero che non lo chiuderai mia cugina si è trovata bene nel tuo retroserver.

Dopo 1 giorno di apertura l'hotel chiude grazie a gente che si diverte a scriptare e a rompere le scatole su ore di lavoro di una ragazza che si impegna per far divertire e comunque a ritornare a divertirsi mi dispiace riaprirò quando inventeranno qualcosa per bloccare script doss e tanto quant'altro saluti

Ultima modifica: