Prendere possesso di un club

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Hola,
ho letto il regolamento dei club e non ho visto nulla che diceva quel che mi interessava, allora lo propongo

Prendere il controllo su un club inattivo, mi spiego meglio

arriva l'utente A e fonda un club sugli Slipknot, poi l'utente A viene bannato e quel club per un motivo o un'altro finisce nel dimenticatorio..

dopo 1 mese o anche più arriva l'utente B che vorrebbe aprire un club sugli slipknot ma non può perchè ce ne stà già uno, allora perchè non eliminare i club inattivi per rilanciarli magari meglio?

Così se per esempio io voglio aprire un club su qualcosa ed è già stato aperto ma è totalmente inattivo da più di un mese (un mese per esempio) posso segnalarlo in modo che i mod possono cancellarlo/chiuderlo (a voi la scelta, potreste inserire il prefisso CLUB INATTIVO) e chi vuole può riaprirlo magari meglio..

a me sembra una buona idea per evitare che si aprano 50 club sulla stessa cosa.. voi che ne dite?

Questo metodo è usato già sui circuiti di Forumfree-Forumcommunity-Blogfree :

I Forum con FOUNDER bannati/cancellati PERMANENTEMENTE dal circuito vengono attribuiti a coloro che ne fanno richiesta,ovvero,coloro che fanno richiesta di diventare founder di un forum privo di Founder poichè bannato/cancellato permanentemente assumono questo ruolo.

Io direi di inserire questa normativa,ma solo nei seguenti casi :

1. Il gruppo dopo un mese dalla fondazione non ha utenti iscritti oltre al founder.
2. Il Gruppo ha il suo founder bannato,quindi non c'è più la gestione dello stesso.
3. Il Founder del gruppo non effettua il login da 3 mesi o più.

Allora, in questo modo, non è meglio che il Founder elegga un Vice per la gestione del Gruppo, e quando il Founder è bannato/inattivo basta segnalarlo e si modifica l'autore della discussione? :look:

Allora, in questo modo, non è meglio che il Founder elegga un Vice per la gestione del Gruppo, e quando il Founder è bannato/inattivo basta segnalarlo e si modifica l'autore della discussione? :look:

Non mi convince ,troppo complicato.Forse è meglio come ho progettato io <.<