[Preoccupazione]dov'è sciax[Preoccupazione]

raga poichè mi ha scritto un'email dicendo che forse era temp osprecato io mi preoccupo

1179424490yd7.gif

XDd.jpg

xd.jpg

userbar418269md3.gif

d1.jpg
 
credo che tornera' no ncredo ci sia molto da preoccuparsi poi il sito è suo ._.

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
credo che tornera' no ncredo ci sia molto da preoccuparsi poi il sito è suo ._.

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
ah...in pratica è come se ci avesse detto che questo forum è una merda e che poteva farsi una sega invece di migliorarlo? .-. wow mi rassicura molto..
 
ah...in pratica è come se ci avesse detto che questo forum è una merda e che poteva farsi una sega invece di migliorarlo? .-. wow mi rassicura molto..
 
non propio xchè lui l'ha fatto ma si è sentito traidto dal nostro comportamento

1179424490yd7.gif

XDd.jpg

xd.jpg

userbar418269md3.gif

d1.jpg
 
non propio xchè lui l'ha fatto ma si è sentito traidto dal nostro comportamento

1179424490yd7.gif

XDd.jpg

xd.jpg

userbar418269md3.gif

d1.jpg
 
non commento va o mi disgusto sola di questo discorso privo di senso

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
non commento va o mi disgusto sola di questo discorso privo di senso

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
madì'ho quest iso pazzi basta off topic noi stiamo parlando di sciax scomparso

1179424490yd7.gif

XDd.jpg

xd.jpg

userbar418269md3.gif

d1.jpg