Teo Mammucari, quasi tutti i programmi TV che ha condotto mi sono piaciuti, come Distraction, Fenomenal etc.
 
A me sinceramente la Moreira sembra un po'falsa.. beh, come la maggiorparte in TV, però potrebbe elemosinare meno risate a bocca aperta e essere un po'più sè stessa, riscuoterebbe più successo di quanto già non ne riscuota.

Oltre che ad essere bella è anche simpatica...

Ma io credo che questa simpatia sia una cosa spontanea poichè è caratteristica della gente del sud-america...Io non la vedo falsa...
 
Ma io credo che questa simpatia sia una cosa spontanea poichè è caratteristica della gente del sud-america...Io non la vedo falsa...

Mah, stereotipi comuni.. comunque, falsa o no, è sicuramente una ragazza solare e simpatica che la TV corteggia per molte trasmissioni ^^
 
bonolis e laurentis sono quelli che mi piacciono di più

ma preferisco dirti chi odio:Enrico Papi e Teo Mammuccari.
Enrico non lo sfango col suo modo di presentare eccetera
Teo è un romanaccio che è diventato famoso insultando il pubblico e questo tipo di tv non mi piace
 
Il mio era assolutamente Mike Bongiorno,ora siccome non c'è più (pace all'anima sua) è Paolo Bonolis
 
Bonolis è il migliore! Invece ce Papi che proprio non lo sopporto perchè vuole essere come Bonolis ma non è capace :emoji_alien: