Info Presentazione ---> di 1 emo... ò.ò

Per me non c'è differenza, Emo o no non cambia nulla...
Comunque benvenuti!

Benvenuto a te e alla tua ragazza che fra poco si registrerà ^^
Se sei Emo, non me ne può fregar di meno ::emoji_relieved: Siete tutti uguali <_<

:noquote: Perchè I Emo Fanno Dei Gesti Da Andicappati(scusate la parola)Ecco Perchè Ma Siccome Lui Ascolta Solo La Musica Fa Niente Comunque Benvenuto ^^

Grazie ancora a tutti!! (: ma cmq io frequento questo forum da 4 anni ormai solo che ho deciso di cambiare account..................

GRAZIE ANCORA!!! ^^

Grazie ancora a tutti!! (: ma cmq io frequento questo forum da 4 anni ormai solo che ho deciso di cambiare account..................

GRAZIE ANCORA!!! ^^

4 anni? io ho i miei dubbi

bè benvenuto e se sei emo non mi importa finchè non provi a pensare qualcosa contro i metallari, poi mi importerà patpat

4 anni? io ho i miei dubbi

bè benvenuto e se sei emo non mi importa finchè non provi a pensare qualcosa contro i metallari, poi mi importerà patpat

si (: novembre faccio 4 anni!! (:

all'inizio cmq.. non ero registrato dopo 2 anni fa mi registrai e dopo ho cambiato account con questo (:

GRAZIE ANCORA!!

Benvenuto e benvenuta (benvenuti) lol ^^

Bello avere 16 anni, vero?
Io ne ho 16 e mezzo.

Ultima modifica:
Lo dici tu,parla con Z3r0 e poi ne parliamo x'D

Discrimina persino gli italiani xDxD

Ovviamente scherza
:emoji_relieved: guarda che a me gli emo stanno simpatici.Comunque sono passato di qui per caso xD.Benvenuto a te a alla tua pupa,che possiate trascorrere qualche minuto in un luogo dove confrontarvi :ciao:

Ultima modifica: