Presentazione iPhone 6: 09/09/2014

Ma l'Apple in confronto a Samsung non è niente, sotto tutti i punti di vista!

Tra l'altro, l'iPhone è bello solo esteticamente, ma come processore o altro non mi piace proprio. :nono:
Ho letto che lo schermo sarà più grande, questa è un'altra cavolata che hanno fatto!
Guarda che il nexus 4 è prodotto da LG per Google qwe

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
I prezzi saranno come quelli del 5S e la versione 64GB costerà come la vecchia 32GB è così via, fino ad arrivare alla 128GB..
La versione plus partirà dal prezzo del 6 da 64GB..
Comunque i prezzi sono già disponibile nello store online.

Chi dice che il processore di iPhone non vale niente allora non deve neanche perdere tempo a guardare gli iPhone è tutti i prodotti Apple, andate a guardarvi i telefoni con 8core e 3GB di RAM :emoji_relieved:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
Esatto, semplicemente non servono tanti processori per un sistema operativo così leggero, quindi è inutile criticare l'hardware.
Si sa, Android è molto più complesso e pesante, quindi richiede alte prestazioni per girare bene.

Molti lo sanno che sono contro il marchio che Michelinu ama tanto, ma bisogna vedere le cose da tutti i lati, sia quelli positivi che negativi.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Molto bello anche l'Apple Watch, bisogna vedere però prima i prezzi, ma credo che lo prenderò :emoji_relieved:

Michelinu che non è soddisfatto dell'iPhone 6 & company :emoji_relieved:
Per questo sta venendo a piovere :|
Comunque, vi rimando ad una citazione di Steve Jobs: "Nessuno comprerà uno smartphone grande".
Apple va contro sé stessa e la sua "politica".
 
Troppo grandi.. Troppo :|
La politica Apple sfortunatamente sta diventando più aperta, ma per fortuna non troppo :emoji_smiley:
 
iphone6-gold-early-release.jpg

Oggi alle 19 è il giorno di iPhone 6 che verrà presentato al keynote dal CEO di Apple, Tim Cook.

Secondo i vari rumors e le fughe di notizie ci saranno due varianti dell'iPhone 6 ovvero una da 4.7 pollici e una da 5.5 pollici, quindi dimensioni abbastanza importanti. Verrà presentata anche la build di iOS 8.

Oltre alle presentazioni sopra citate dovrebbe essere annunciato anche l'iWatch, così che Apple possa introdursi nel mercato degli "wearable", lo smartwatch di Apple dovrebbe essere solo annunciato e verrà commercializzato nei mesi avvenire.

Voi cosa ne pensate di questo keynote?

Volevo fare anche io un Thread del genere , comunque l'ho visto anche in Televisione , il 6Plus è molto , ma molto grande.
secondo me , sarebbe un po' sciupato. No?

@Dani.
 
Adesso come faranno le bimbominchia a farsi i selfie con un padellone chiamato anche iPhone 6 Plus? :emoji_relieved:
Tanto che gli frega ad Apple, i loro iPhone li comprano ragazzini dai 13 ai 18 anni, solo per farsi fighi.
 
bH9fqCZ.png


Ci voleva anche il confronto con il 6 plus :emoji_relieved:

Chi non conosce il OnePlus non è abbastanza informato qwe
 
Adesso come faranno le bimbominchia a farsi i selfie con un padellone chiamato anche iPhone 6 Plus? :emoji_relieved:
Tanto che gli frega ad Apple, i loro iPhone li comprano ragazzini dai 13 ai 18 anni, solo per farsi fighi.

Ehm gli iPhone li usa anche il governo americano ed altri enti organizzativi..
Gente comune che non usa app scaricate illegalmente ;)


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
 
Le app crackate ;)
Comunque c'è gente che si fa il figo anche con un Galaxy o con altri telefoni :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
Con uno della gamma S soprattutto.
Ormai sono due marchi che servono, in parte, per vantarti.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Il jailbreak non è illegale, usare applicazioni crackate si :emoji_slight_smile:
Se non mi credi, cerca su google: c'è stata una sentenza che stabiliva che il jailbreak é legale dato che la modifica (modifica e non riproduzione) di iOS è legale in quanto si vanno ad aumentare le funzioni offerte.
Installare materiale invece sotto copyright o sotto licenza (anche i tweak sono in questo settore) senza avere l'autorizzazione che si ottiene solo col pagamento che funziona come "documento" è illegale, ed equivale al furto.


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)